+Info
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ritirato lo scooterone

Share/Bookmark
    DESMO16
    Ospite

Predefinito Ritirato lo scooterone

Burgman 650

nonostante i pochi km sono molto soddisfatto del comportamento su strada, spunto, consumi e comfort, sopratutto quest'ultimo a livello di auto

World Championship Winner

Predefinito Re: Ritirato lo scooterone

nn è male come scooterone. l'ha avuto 6 mesi un amico e son rimasto sorpreso dalla capacità di carico e dal comfort. Poi per i miei gusti ondeggia troppo, ma credo x il tuo uso questo nn rappresenti un problema

DESMO16
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da coupè Visualizza Messaggio
    nn è male come scooterone. l'ha avuto 6 mesi un amico e son rimasto sorpreso dalla capacità di carico e dal comfort. Poi per i miei gusti ondeggia troppo, ma credo x il tuo uso questo nn rappresenti un problema
    già, ondeggia come tutti gli scooter ma in quanto a prestazioni é una moto a tutti gli effetti.
    L'ho provato nel traffico di Varese e tuto sommato non mi é dispiaciuto: ha uno spunto notevolissimo, comfort ineccepibile e non consuma nemmeno molto vista la mole e cilindrata.

Pilota Ufficiale L'avatar di lucafox

Non potevi dare un'occhiata anche al gilera gp800? il prezzo è simile, anzi forse costa anche di meno con più cavalli e cilindrata però :ciao:
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum

DESMO16
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lucafox Visualizza Messaggio
    Non potevi dare un'occhiata anche al gilera gp800? il prezzo è simile, anzi forse costa anche di meno con più cavalli e cilindrata però :ciao:
    il GP800 é anche troppo, costa di più e non é altrettanto affidabile, poi se volevo uno scooter sportivo anziché GT, mi sarei orientato sul T Max che ha pure un ottima tenuta sull'usato.

P.S, ultima connotazione: col mio Burgman 650 riesco a fare più di 24 Km/l: in questa cilindrata (600/650 ma anche 500) difficilmente riescono a fare queste percorrenze kilometriche, poi il Suzuki ha un ottimo cambio sequenziale.

Pilota Ufficiale L'avatar di lucafox

Il prezzo è uguale tra il Burgman e il Gp... per l'affidabiltà non penso che i due mezzi si discostino più di tanto... e neanche per i consumi.
    Cambiano le cose a livello telaistico e qui non c'è ne è perchè il gp è avanti... per non parlare del motore che è inarrivabile
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum

World Championship Winner L'avatar di PeppeM

Citazione Originariamente Scritto da DESMO16 Visualizza Messaggio
    il Suzuki ha un ottimo cambio sequenziale.
    Lo volevo dire prima io

DESMO16
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lucafox Visualizza Messaggio
    Il prezzo è uguale tra il Burgman e il Gp... per l'affidabiltà non penso che i due mezzi si discostino più di tanto... e neanche per i consumi.
    Cambiano le cose a livello telaistico e qui non c'è ne è perchè il gp è avanti... per non parlare del motore che è inarrivabile
    beh, il motore é un 800, quindi ben 150cc in più del Burgman; ti quoto per il telaio ma non per l'affidabilità.