Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Risultati da 1 a 6 di 6
    HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Predefinito Ciclomotore con cambio o variatore

Sono alla ricerca di un rottame motorizzato da tenere nella casa in campagna.
    E' indispensabile il cambio, perchè la salita del paese monta.....e con la mia stazza già i monomarcia non gliela fanno....figuriamoci in due

Quali modelli esistevano? io mi ricordo solo il Fifty e il Si con il variatore....qualcuno ne ricorda altri?
    E soprattutto, qualcuno conosce qualcuno che se ne vuole disfare a poco?

Perchè con la storia della rottamazione chiedono prezzi assurdi per darteli.......
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
    L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)

Team Manager L'avatar di lukka1982

Predefinito Re: Ciclomotore con cambio o variatore

Citazione Originariamente Scritto da TonyH Visualizza Messaggio
    Sono alla ricerca di un rottame motorizzato da tenere nella casa in campagna.
    E' indispensabile il cambio, perchè la salita del paese monta.....e con la mia stazza già i monomarcia non gliela fanno....figuriamoci in due

Quali modelli esistevano? io mi ricordo solo il Fifty e il Si con il variatore....qualcuno ne ricorda altri?
    E soprattutto, qualcuno conosce qualcuno che se ne vuole disfare a poco?

Perchè con la storia della rottamazione chiedono prezzi assurdi per darteli.......
    Anche il Ciao aveva la versione con variatore,

e a marce c'era anche l'Oxford (per veri truzzoni)...

A marce prenditi una Vespa...
    Peccato lo cerchi solo ora... neanche 2 mesi fa ho venduto il mio mitico Booster con ben 12 anni sul groppone per 200€. Era inutilizzato da tre anni, ma che tristezza disfarsene...

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

il si con il variatore o lo elabori o non va molto, a quel punto meglio i peugeot (peraltro orrendi) il califfone (per favore no..) alcuni garelli di cui non ricordo il nome (ciclone?boh?) uno aveva una carena spaventosa, un altro un bel telaio.
    Memoria vuota al momento..
    Truzzata per truzzata, una bella aprilia red rose per girare in due tra i bricchi?
    Non per farmi i cavoli tuoi, ma più o meno dove ce l'hai la casa di campagna? Se è tra asti e alessandria come mi è parso di capire, forse qualcosa lo trovi anche da quelle parti
    I
    I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Citazione Originariamente Scritto da lukka1982 Visualizza Messaggio
    A marce prenditi una Vespa...
    Peccato lo cerchi solo ora... neanche 2 mesi fa ho venduto il mio mitico Booster con ben 12 anni sul groppone per 200€. Era inutilizzato da tre anni, ma che tristezza disfarsene...
    Le vespe a marce sono inavvicinabili.
    Sono "trendy" e ti chiedono prezzi folli per mezzi a ruggine portante.
    Ecco, il tuo ex-Booster avrebbe fatto al caso mio mannaggia

Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    il si con il variatore o lo elabori o non va molto, a quel punto meglio i peugeot (peraltro orrendi) il califfone (per favore no..) alcuni garelli di cui non ricordo il nome (ciclone?boh?) uno aveva una carena spaventosa, un altro un bel telaio.
    Memoria vuota al momento..
    Truzzata per truzzata, una bella aprilia red rose per girare in due tra i bricchi?
    Non per farmi i cavoli tuoi, ma più o meno dove ce l'hai la casa di campagna? Se è tra asti e alessandria come mi è parso di capire, forse qualcosa lo trovi anche da quelle parti
    La casa è a Fubine, 5km da Felizzano.
    Red Rose è troppo cara e pesante, conta che andrebbe ricoverato in cantina (per evitare gli scrocconi che girano)......
    mi serve qualcosa proprio di minimale... come appunto Ciao, un Fifty vecchissimo, un Garelli.

Solo che oramai quegli affari lì o ti chiedono 500€ (col piffero, mi ci compro uno scooter seminuovo) oppure li rottamano direttamente.....
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
    L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

ok, mi era parso di capire che la zona era quella.
    Mi ricordo che da quelle parti c'era un certo ciccio che vendeva moto e in pratica aveva ritirato la quasi totalità dei cinquantini e 125 . Il problema è che ogni tanto faceva una camionata e spediva tutto in europa dell'est. Se esiste ancora vale un giro. Mi pare fosse dalle parti castello d'annone
    I
    I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.

BANNED
    Trophies

Citazione Originariamente Scritto da lukka1982
    e a marce c'era anche l'Oxford (per veri truzzoni)...
    e' gia' grandissimo mezzo, io avevo quello a 4 marce con bilanciere e zero carenatura

un'altro tubone a marce era il motron g.t.o un po' piu' carenato dell'oxford a 3 marce