auguri![]()
auguri![]()
non le ho ancora fatte...
sabato sono stato tutto il giorno a verona per lavoro e oggi ho girato un po'.
Per ora mi pare vada bene: Brillante iin accelerazione e ripresa. Sto cercando di abituarmi alle ruote piccole, ma devo dire che tiene.
Piace anche a mia madre...
Complimenti per l'acquisto!
Sinceramente intriga anche me la GTS 300.....ci sto pensando seriamente per sostituire la ET4 150 che va benissimo, ma ha i suoi anni, oramai.....
Appena puoi, una piccola recensione e qualche foto sarebbe gradita!!! Grazie e: In Bocca al Lupo!!!
....ehi!! che fine ha fatto il Vespone?????
![]()
OPS!! Mi ero scordato questo vecchio "POST"!!!!!
Adesso siamo in 2 con il Vespone!!!
Come ti trovi Cosimo???
l'ho messa a nanna l'altro giorno perchè le strade cominciano ad essere veramente ghiacciate, infatti la usavo poco oniente da un mesetto.
Per adesso ho fatto più o meno 4000 km e non mi ha dato grossi problemi.
Ci ho messo un po' ad abituarmi alla frenata un po' morbida e alle sospensioni, per il resto mmi pare fatta bene (e ci credo, con quello che costa..) il motore è abbastanza brillante, diciamo che nel complesso grossi problemi non me ne ha
dato (mi sto toccando)
Ottimo!!!
Per quanto mi riguarda sto ritrovando la soddisfazione di girare per il centro e zone limitrofe in tempi risibili.....
Dal punto di vista guidereccio per adesso mi sembra un sogno.....Agilissima ( Gli scooteroni mi invidiano come mai), stabile e discretamente frenata....un po morbida di sospensioni ( ma ci sta) motore brillante e reattivo ....forse un po scarsino in allungo ( ma che se ne frega, è uno Scooter non una Cruiser).... Dal mio personalissimo punto di vista è l'esatto connubio fra il motorino piccolo dove imbucarsi dappertutto e lo scooter protettivo e comodo anche in 2.
Trovo particolarmente eccellente la protezione areodinamica, per esempio..... Lo scudone davanti è veramente eccelso come ampiezza....mentre trovo un po scarsino in profondità il vano sottosella......a me i 2 caschi Demijet entrano......ma se volessi mettere il Jet dell'ARAI anche da solo non entra più.![]()
purtroppo quello è il difetto maggiore.
Anche io avrei preso l'arai, ma non ci stava.
Alla fine ho preso un jet che mi avevano assicurato entrasse e infatti..non entra..
pazienza di solito lo attacco alla sella e via camminare. Le scodelle marchiate vespa invece mi dicono ci stiano tutte e due. Però le trovo tanto piccoline..
Segnalibri