E' questo ciò che devo dedurre del mio Piaggio Liberty cinquantino 4Tempi? Che io odi questo caldo non ci sono dubbi,e vado avanti lo stesso,ma il mio cinquantino da un po di tempo,se lasciato sotto il violento sole estivo aveva un po di difficoltà a partire. Poi,l'altro ieri non è partito proprioe son dovuto correre a prender la macchina arrivando tardi al lavoro,coi 35 gradi che faceva...un bagno di sudore. La mattina dopo,trovo il meccanico sotto casa e gli spiego la situazione,lo proviamo a mettere in moto e...parte al primo colpo
Così ho scoperto che coi 22-23 gradi del mattino posso usarlo,ma nelle ore centrali della giornata (proprio quando mi servirebbe di più) non ci posso contare. Il meccanico dice che potrebbe essere la centralina che col caldo fa di questi scherzi,ma 88€ solo per il pezzo,senza contare la mano d'opera,ora non li ho. Me li tengo per andarci in vacanza e a Settembre vedremo,sennò lo userò solo di mattina....potessi non lo userei proprio più,una spesa di cui farei volentieri a meno,ma col traffico di Roma non si può farne a meno. Chi ha un cinquantino Liberty 4 Tempi ha avuto le stesse noie? Attendo consigli e rimedi,Grazie:0-0

LinkBack URL
About LinkBacks
e son dovuto correre a prender la macchina arrivando tardi al lavoro,coi 35 gradi che faceva...un bagno di sudore. La mattina dopo,trovo il meccanico sotto casa e gli spiego la situazione,lo proviamo a mettere in moto e...parte al primo colpo
Così ho scoperto che coi 22-23 gradi del mattino posso usarlo,ma nelle ore centrali della giornata (proprio quando mi servirebbe di più) non ci posso contare. Il meccanico dice che potrebbe essere la centralina che col caldo fa di questi scherzi,ma 88€ solo per il pezzo,senza contare la mano d'opera,ora non li ho. Me li tengo per andarci in vacanza e a Settembre vedremo,sennò lo userò solo di mattina....potessi non lo userei proprio più,una spesa di cui farei volentieri a meno,ma col traffico di Roma non si può farne a meno. Chi ha un cinquantino Liberty 4 Tempi ha avuto le stesse noie? Attendo consigli e rimedi,Grazie:0-0

Segnalibri