
Originariamente Scritto da
Cosimo
e compra di meglio, chi te lo impedisce. Ho provato uno yamaha che va meglio della vespa che ho preso. Ma questa mi piace di più.
Ti riferivi al fatto che un px fosse più stabile di un 300 gts. Opienione che
imho fa un po' a cazzotti con il buon senso, ma in effetti la tenuta di strada e la frenata sono anche condizionate dalla confidenza che si ha con il mezzo
Attaccarsi però al fatto che costi cara mi pare scarsezza di argomenti. So benissimo quanto ho speso e sapevo benissimo al momento dell'acquisto cosa mi sarei trovato sotto le chiappe, quindi dormo tranquillo.
Se poi ci mettiamo a parlare di elaborazioni con bitubo e ammortizzatori vari da 400 sacchi a botta, benissimo, fa pure. Npn mi interessano. Preferisco andare in garage e prenderla per farmi un giro piuttosto che entrare in garage e mettermi a smontarla per renderla più performante. Questione di gusti.
Riguardo alla tua collezione, tanto di cappello , credo tu abbia dei bei pezzi, soprattutto il faro basso, che qualche volta mi è toccato trainare in qualche salita con la mia instabile gts..
Segnalibri