Kymco Xciting 500i 38,4cv, 147km/h, lunghezza 2,25m, 221kg, prezzo sui €5.000/5.300
Peugeot Geopolis 500 37,4cv, 160km/h, lunghezza 2,17m, 202kg, prezzo €5,300/5,500
![]()
Kymco Xciting 500i 38,4cv, 147km/h, lunghezza 2,25m, 221kg, prezzo sui €5.000/5.300
Peugeot Geopolis 500 37,4cv, 160km/h, lunghezza 2,17m, 202kg, prezzo €5,300/5,500
![]()
IMHO con la richiesta di "agilità" ........ tutta la roba sopra i 300cc è risibile!
In famiglia abbiamo avuto anche Burgman400 e mi è capitato di guidare svariate altre cose fra cui Majesty 400 e Honda Silverwing sia 400 che 650......ma in città sono una pena.... cosi come nella guida "divertita"....
L'unico che sfugge a questa consuetudine è il T-Max....ma ad un costo che ritengo offensivo per il buonsenso......![]()
Nel 2007 fui uno dei primi acquirenti di Mp3 250cc.
Nel premettere che 'stamane -ad esempio- ho fatto 50Km in KTM motard, e 10Km su Hornet (quindi sono motociclista ...e +ttosto smanettante), e che il mio 3ruote lo venedetti a 25000Km solo xkè non + necessario scooter come prima, qualora dovessi acquistarne un altro avrei solo la certezza del n° delle ruote. Un numero xfetto.
Guido anche spesso il SW400 del capo e l'Mp3 da me venduto 2 anni fà. La sicurezza attiva che ti dà il doppio avantreno, non può essere messa in discussione.
Mi dispiace ragazzi ma il Kymco non si può guardare![]()
opinabile questa tua affermazione...L'ho possiedo da 3 anni e non ce n'è uno che mi abbia detto "è brutto,non si può guardare" (e ti assicuro che i miei amici non si farebbero problemi).Per di più con l'ultima versione è diventato decisamete più "moderno" ed attuale.
Avesse avuto lo stemma Yamaha sarebbe diventato bellissimo immagino
A me il 300'con i due fari tondi con i led non spiace per niente, anzi e' molto più carino di tanti altri. Poi il prezzo e' ottimo.
E lo dico da soddisfatto possessore di una carissima e scorreggiantissima vespa
...le 2 ruote all'avantreno ti danno qualcosa che niente altro saprebbe darti:
la sicurezza di affrontare una curva cieca dove magari incontrare brecciolino/umido/buche senza troppi patemi di xder l'anteriore e forma del mento, non è poco poco ...e ti assicuro che se ci sai fare di soddisfazioni te ne puoi levare davvero tante (in discesa ho sverniciato tutti i T-max -e simili- incontrati, in pianura e salita, quasi tutti...).
Segnalibri