![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Seat (Gruppo VW |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 08/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao sono nuovo del forum e come avete capito dall'oggetto sono piu' propenso al marchio seat (spero di non attirare l'odio di qualcuno). Vorrei domandarvi se qualcuno sa se dopo questo rinnovamento (in un unica direzione dato che ha sfornato 3 modelli quasi =) è in progetto un restyling della ibiza in quamto sono intenzionato a comprare la cupra tdi e non vorrei trovarmi già con un modello restilizzato. Ringrazio in anticipo chiunque mi rispondera'. Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) | ||
| World Championship Winner Data registrazione: 16/01/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
...dai, nessun odio: giudicare le persone dall'auto che guidano è un comportamento di ignoranza... Citazione:
Ripeto che sono tutte considerazioni a naso. Se cerchi qualche immagine dei modelli Seat vai qui: http://media.seat.com/en/view_manage...root=1236,1270 Ciao e buon proseguimento! | ||
| | |
| | #3 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 08/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono Andato Sul Sito Da Te Consiglaito E Ho Letto Che Dal 15/9 Il Capo Designatore Della Lamborghini Passera' Alla Seat, Quindi Penso Proprio Che A Breve Ci Sarà Un Cambiamento Quindi Penso Mi Convenga Aspettare Ancoraun Po'. Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/02/04 Località: Roma
Si scherza, benvenuto | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/02/04 Località: Roma
| |
| | |
![]() |