![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Seat (Gruppo VW |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
cmq io la preferirei a qualsiasi golf GTI o S3.............identica sotto la pelle, con un design molto più bello delle altre ad un prezzo molto competitivo.......che si vuole più dalla vita
__________________ ![]() | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | azz... ... la Leon mi piace veramente parecchio, le foto non le rendono giustizia in quanto è molto meno monovolume di quanto sembra. Poi questa Cupra ha un rapporto prestazioni/prezzo veramente interessante!!!! Mi stupirei davvero tanto se non riuscissero a venderla. |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ultimamente le seat le regalano.. la mia ragazza si è presa usata (1.000km fatti dal conce) una altea (dio mio!!!!) con clima automatico, cd, cerchi in lega, antifurto, metallizzato, 2.0 tdi, cruise e bracciolo a 16.000€ CHIAVI IN MANO dando dentro una punto jtd di 6 anni finita (frizione e cambio da 690 n1).. pur di venderla, ci hanno buttato su 1.000km e l'han venduta come usato e non come km zero e han fatto uno sconto, dal listino, di ottomila bomboni... |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/05/03 Località: Torino
__________________ 2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic | |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
quoto, la macchina é offerta ad un prezzo eccezzionale, poi con 240 cv...
__________________ | |
| | |
| | #18 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | marchio o non marchio è cmq l'unica auto del gruppo Vag veramente bellina esteticamente, linea originale e poco noiosa... Il motore poi è davvero ottimo e da preferirsi nettamente al 3200 della golf r32 già sulla GTi, con 40cv in + direi che non c'è da pensarci un attimo. A quel prezzo poi, e con quella dotazione!! Cmq, come dice Net, se i prezzi sono quelli e se la rete sbraga in quel modo, significa che davvero fan fatica anche con il basso di gamma...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/10/06 Località: Bari
trovo che i fari anteriori della nuova siano un pò troppo grossi, e gli facciano perdere un pò di aggressività... cmq in foto la nuova leon non sembra bella quanto lo è dal vivo | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |