+Info
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: SEAT Altea Freetrack Facelift (Topic Ufficiale)

Share/Bookmark
  1. #31
    Guidatore esperto
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Murcia (Spagna)
    Messaggi
    34

    Felice Re: Seat Altea Freetrack (Foto Ufficiali a pag. 3)

    Tutti vettura SEAT "uovo".....

    León, Altea, Toledo (ecssss...)...

    Io sono spagnolo (il mio italiano e espantoso..) non piace la mia marca, tedeschi camuflatti con vino e óleo spagnolo e coppia di Alfa Romeo

    Saluti!
    www.alfistas.com il sito spagnolo!

  2. #32
    HYBRID Team Member L'avatar di Touareg 2.0
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26.295

    Predefinito Re: Seat Altea Freetrack (Foto Ufficiali a pag. 3)





    autobild.de

    Posto soltanto le prime Mondiali.. non c'è bisogno di ripostare foto della Fiat Linea per esempio..

  3. #33
    HYBRID Team Member L'avatar di Touareg 2.0
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26.295

    Predefinito Re: Seat Altea Freetrack (Foto Ufficiali a pag. 3)


























    Arriva sul mercato italiano la Seat Altea Freetrack, il primo veicolo trasversale di Casa Seat basato sulla Altea XL, una vettura che si rivolge ad una clientela potenzialmente interessata ad un mezzo familiare in grado di muoversi anche nel fuoristrada leggero.

    La prima 4x4prodotta dalla Casa spagnola è </STRONG>più alta di 40 mm</STRONG> rispetto al modello di origine, da cui si distingue per i paraurti e le modanature laterali in plastica antigraffio, oltre a nuovi cerchi in lega da 18 pollici. Abbiamo scritto “4x4” e non ci siamo sbagliati: l’Altea freetrack, a differenza della maggior parte delle concorrenti che sono off-road solo nello stile, vanta davvero un sistema di trazione integrale con frizione idromeccanica a gestione elettronica di tipo Haldex, in grado di garantire una ripartizione della forza motrice al contempo progressiva e precisa. In normali condizioni di impiego, il sistema trasmette la forza motrice solamente alle ruote anteriori, mentre al mutare delle esigenze fino al 50% della potenza viene trasmessa all’asse posteriore. In alternativa è comunque presente in lisitino una versione 2WD.

    Dallo stabilimento di Martorell uscirà un solo livello di allestimento, per cui da scegliere ci sarà solo la motorizzazione: 2.0 TFSI benzina oppure un 2.0 TDI diesel, rispettivamente da 200 e 170 cavalli ed entrambe con cambio manuale a sei rapporti. Le prestazioni della versione a benzina sono 214 Km/h di velocità massima, 7,5 secondi sullo 0-100 Km/h e un consumo medio di 9,4 litri per 100 km. Il diesel arriva ad una velocità di punta di 204 Km/h, accelera da 0 a 100 Km/h in 8,7 secondi e consuma 6,8 litri ogni 100 km. Entro fine anno, la gamma si arricchirà di una nuova motorizzazione con il 2.0 TDI 140 CV disponibile sia nelle versioni a trazione integrale sia anteriore.

    La dotazione di serie comprenderà ESP, climatizzatore a due zone, sensori di pioggia, di luce e di parcheggio, cruise control e radio CD MP3 e, soprattutto, un sistema multimedia con schermo TFT da 7” a scomparsa sul tetto, che tramite una connessione RCA può essere connesso a lettori DVD, consolle videogiochi e computer.

    La commercializzazione è prevista per il prossimo settembre, con prezzi che partiranno dai 25.390 per il prossimo TDI da 140 cavalli. La versione turbo a benzina costerà 29.850 Euro, mentre per il diesel la motorizzazione più potente sarà in listino a 30.350 Euro.
    omniauto.it

    La regalano praticamente..


    Le foto sono 50.. non le metto tutte.. a meno che non vogliate.. non ci metto niente!

  4. #34
    World Championship Winner L'avatar di drucker
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Stuttgart
    Messaggi
    2.089

    Predefinito Re: Seat Altea Freetrack (Foto Ufficiali a pag. 3)

    Le foto sono 50.. non le metto tutte.. a meno che non vogliate.. non ci metto niente![/QUOTE]




    no perfavore abbi pietà di noi poveri mortali...

  5. #35
    Team Manager L'avatar di lorenz82
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    roma
    Messaggi
    3.457

    Predefinito Re: Seat Altea Freetrack (Foto Ufficiali a pag. 3)

    io mi aspetto di vedere la leon 4x4...





    Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR

  6. #36
    HYBRID Team Member L'avatar di Touareg 2.0
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26.295

    Predefinito re: SEAT Altea Freetrack Facelift (Topic Ufficiale)



















    La versione facelift...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni Simili

  1. SEAT Leon Facelift (Topic Ufficiale)
    Di Touareg 2.0 nel forum Seat
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 05-06-2011, 23:42
  2. SEAT Altea Facelift (Topic Ufficiale)
    Di Touareg 2.0 nel forum Seat
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-02-2011, 19:16
  3. Seat Altea Freetrack (Foto Ufficiali a pag. 3)
    Di Touareg 2.0 nel forum Concept & Anteprime
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 03-07-2007, 15:14
  4. Seat Altea Freetrack (Spy)
    Di Touareg 2.0 nel forum Rumors & Spies
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-05-2007, 20:09
  5. Seat Altea FreeTrack Concept (Foto Ufficiali)
    Di Touareg 2.0 nel forum Concept & Anteprime
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-03-2007, 15:58

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

seat altea freetrack forum

seat altea forum

seat freetrack

altea freetrack forum

SEAT ALTEA FREETRACK 2011

Altea Freetrack

1seat freetrack 2011seat freetrack km 02altea freetrack km 0seat altea freetrackforum seat alteaseat freetrack commentiforum altea freetrack5altea freetrack 2011seat altea freetrack km 0Seat Altea 4altea freetrack opinioniAltea 4seat alteafreetrackconsumi altea freetrackcommenti seat altea freetrack
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •