![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Seat (Gruppo VW |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Io non ne ho mai sentito parlare di sta versione
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Credo sia un vecchio pacchetto estetico di qualche anno fa. Probabilmente neppure arrivato in Italia. Il nome è pure scritto sbagliato. Mah. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 05/11/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è un nuovo pacchetto che c è in Svizzera abbandono la polo perchè è della ditta comunque come va? il pacchetto mi sono sbagliato si chiama joya joker Ultima modifica di dixsi6949 : 18/03/08 alle ore 21.04. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ho dato un occhiata più approfondita in rete e, come avevo già intravisto, questa versione joya racer risulta un serie speciale del 2003 e di cui non ci sono tracce recenti. Hanno in programma di rifarla a breve? Con l'Ibiza in pensionamento? Un paio d'immagini. ![]() ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Anch'io ho guardato sul listino svizzero ieri. A parte che di Joya e compagnia non c'era traccia, la cosa che più mi ha incuriosito sulla FR era il pacchetto "meno valutato FR". Ovvero un pacchetto optional "a togliere" in cui ti levano: Clima, Radio/MP3, attacco iPod, tempomat (?), pacchetto invernale, sistema di accesso facilitato ai posti poster. Il tutto con un prezzo di -1.740€. Hai capito gli svizzeri? |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |