News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
Che schifo.....
Cinquant'anni e non sentirli..........
mah...nulla d'eccezionale dietro non mi piace per niente...davanti i fari fanno a pugni col resto ma basterebbe poco per integrarli...fiancata la solita seat quindi accettabile
Bannate SAIKISONO!!!
Questa Ibiza è fatta sul pianale nuovo che sarà condiviso anche con Polo e A1?
Che sospensioni ha al posteriore?
davanti pare una Saab....
cazzarola ma che hanno combinato?
A parte il frontale, che reputo abbastanza riuscito, il resto è di un piattume unico e neanche le due nervature riescono a donare alla fiancata un pò di sportività che per un marchio come seat, o come speravano i crukki, dovrebbe essere al primo posto
Discreti i gruppi ottici posteriori, del resto non salvo neanche un centimetro quadrato.
già Zarathustra
MAMMA MIA!!!![]()
![]()
Viste le foto mi viene da ridere ripensando a quanto letto poco tempo fa, quando alcuni ipotizzavano che questa avrebbe espresso, meglio di un'altra prossima seg.B di italica provenienza, il concetto di aggressività e sportività!
IMHO quest'auto è IMBARAZZANTE, sia fuori che, soprattutto, dentro!
Complimenti vivissimi a Seat!![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
la prima impressione è che sembra lunghissima in foto pare quasi più compatta la leon.
Peccato la zona inferiore della consolle centrale perchè il resto della plancia è molto accattivante, per il resto non è male nelle 3 viste ma ha diversi elementi che sono poco integrati e tra di loro dando una strana sensazione di "non finito" e ha in generale un non so che di segmento C anni 80-90.
Fra le B gpunto e nuova fiesta (che mi sa che è molto più corta) sono decisamente più accattivanti come linea esterne in quanto sia a piecevolezza che agressività.
Ultima modifica di Stefano73; 02-04-2008 alle 15:04
Segnalibri