terribile una mini leon di lato un obrobrio davanti e dietro e dento è pari a una coreana di alcuni anni fa . La 3 porte sara' certamente meglio ma in questa categoria il 65 per cento delle vendite sono 5 porte .....
terribile una mini leon di lato un obrobrio davanti e dietro e dento è pari a una coreana di alcuni anni fa . La 3 porte sara' certamente meglio ma in questa categoria il 65 per cento delle vendite sono 5 porte .....
Come immaginavo è uscita fuori una macchina mediocre come stile.
emh per gli interni, la consolle centrale per come è messa, con le due bocchette rotonde mi ricorda un altra auto
Bello il quadro strumenti!
MeneS sponsored by L.S.D.M.
Che orrore!
E non c'è IMHO che tenga, fa cagare e basta!!!
però ha 5 bulloni come le premmmmmmium![]()
solita plastica all'interno , e poco armonizzato l'accoppiamento dei vari elementi. per gli esterni che dire..pare una nave, poco sportiva
ps: mi sembra che i fanali al posteriore siano un blocco unico, e il portellone ci gira attorno
Ultima modifica di astorj; 02-04-2008 alle 16:03
Altre notizie:
Seat Ibiza 2008 : le prime foto ufficiali
Usano il 1.9 TDI (iniettore pompa) da 90 e 110cv!!
non potevano aspettare qualche mese e montare i nuovi 1.6 TDI common-rail che dovono arrivare???
Usare motori così vecchi su una macchina nuova non lo capisco…
Sarà quasi 4,1 metri... ci sono solo 10/12cm di differenza con la Golf.
mi aspettavo meglio...salvo solo il frontale(e anche qui ci sarebbeda lavorare sui fari)a parte dell'abitacolo...
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
a me non dispiace,aspetto sempre di vederla dal vivo ma pensavo peggio..(quoto stefano73 per la plancia)
Segnalibri