![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Seat (Gruppo VW |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #201 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Boh. L'ho vista anch'io. Meglio che nelle foto ma mi ha lasciato un senso come di incompiutezza. Specialmente il muso. Interni non malaccio, devo dire.
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #202 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vista in conce anche io. Nera il muso non mi ha detto niente di buono, pare appuntito, quasi appartenesse a una macchina più piccola il posteriore in assoluto non è male, ma di fianco c'era la vecchia e devo dire che quasi mi piaceva di più dentro pulita, ma niente più
__________________ |
| | |
| | #206 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 24/04/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | pensavamo di aquistarla in famiglia, per mia madre e sorella. Che sapete dirmi? conviene o meglio andare su auto piu quotate nel segmento tipo corsa, Gpunto, Yaris... Devo ovviamente tenere d'occhio piu i consumi, la sicurezza, l'affidabilità, le 5 porte, piuttosto che la sportività.... Sono ancora in piena decisione, ma mentre seat è sempre stata da me poco considerata e per questo sono poco informato... che sapete dirmi? |
| | |
| | #207 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Seat è praticamente una Vw... ti consiglio di provarla.. è quantomeno diversa dalle solite segmento C che incontri per la città.
__________________ |
| | |
| | #208 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 09/11/06 Località: Cesenatico (FC)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ne sto vedendo una tutti i giorni nel parcheggio dell'ufficio, devo dire che dal vivo fa un'ottima impressione. Va bene che ha cerchi in lega e ruote massicce però devo dire che mi ha colpito particolarmente il posteriore che trovo migliore di molte altre seg b, soprattutto perchè rimane piuttosto snello evitando l'effetto culone per esempio della nuova fiesta che non ho visto dal vivo ma che in foto mi fa cagare. Tutto sommato direi che è un bel passo in avanti rispetto alla serie precedente. Per gli interni non commento perchè non ci sono salito però a occhio sembrano decenti. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, ibiza, seat, ufficiali |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |