![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Seat (Gruppo VW |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Team Manager Data registrazione: 24/09/04 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Topic Aggiornato al 21/12/2008 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Consumi Dichiarati: Citazione:
Colori : Premessa : I Metallizzati hanno un sovrapprezzo di 380€. Citazione:
Interni : Citazione:
Citazione:
Citazione:
------------------------------------- Links ------------------------------------- Citazione:
![]() ![]() Frontale: come temevo...pesante. Laterale: belle le nervature...ma si fanno apprezzare di piu'nei 3/4 ant-post Posteriore: Belli i fanali ( ma la parte sul portellone e' finta in stile Punto rest?) Interni:molto bella la parte superiore...la consolle sembra una jap anni 80)
__________________ Ultima modifica di Touareg : 24/12/08 alle ore 14.40. | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 24/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non ho parole... Dopo quella concept cosi estremizzata hanno tirato fuori una fiancata Altea (che gia si vedeva), dei fari anteriori da auto anni 90, un posteriore tra Clio e Corsa e degli interni poco piu che banali... |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | .. Il mio giudizio iniziale per la 5p è Mediocre... Davanti parrebbe avere uno sguardo da ebete ma non mi sembra male... dietro il portellone non convince del tutto.. ok la fiancata.. terrificante la parte inferiore della plancia
__________________ Ultima modifica di Touareg : 21/12/08 alle ore 12.41. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 08/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | I miei voti: muso 6 fiancata 7 posteriore 5 interni 6 Niente di che... mi sembra eccessivo lo sbalzo posteriore, specialmente sotto il portellone, mi sembra che quella parte sporga molto. Si sa qualcosa sulla meccanica (sospensioni?) e sulle dimensioni? Ultima modifica di Danyxx82 : 02/04/08 alle ore 15.29. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | darle della "bruttina" è essere gentile..
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 24/09/04 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Argh... I fari anteriori...bastava veramente poco x farli un pelino piu' attraenti... Parte superiore led?
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | E una foto piu grande del 3/4 posteriore.. ![]() A me il 3/4 ant. piace..
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Peggioranta nettamente. Francamente mi aspettavo molto di più dal frontale... Positiva la fiancata, che è rimasta simile alla concept. Anche il posteriore non sembra cambiato molto, ma meglio aspettare foto migliori per giudicare. Da qui si capisce poco. Mi aspettavo di più. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, ibiza, seat, ufficiali |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |