![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Seat (Gruppo VW |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi sembra che sia Luc Donkerwolke. Comunque mi piace un po' di più della 5p; questo apprezzamento rimane molto relativo dato che trovavo la 5p immonda. Comunque mi aggiungo al coro : non se ne può più dell'utilizzo ad minchiam della parola "Coupé". Fra poco, le vere coupé le chiameranno "Supercar"... ![]() |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 24/09/04 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Be' meglio della 5 porte....ma rimangono sempre troppe linee incasinate tra loro... Avrei preferito modifiche al frontale.. Migliorato il posteriore con le spalle piu' larghe...
__________________ |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Oltra a togliere due porte han tolto anche cavalli a due motori
__________________ | |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Finalmente riesco a vederne le immagini. Il posteriore è decisamente meglio riuscito rispetto alla 5 porte. Aggressivo e latino al punto giusto (senza giochetti tamarri), ma finalmente anche ben proporzionato. All'anteriore purtroppo il danno è fatto. Aspetto di vedere la fiancata in qualche altra angolazione perchè tempo che l'effetto "lenzuolo mal tirato" dato dalla nervatura anteriore che scende andando indietro e litigando con la nervatura posteriore, sia anche qui un grosso problema. |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non mi piace gran chè. Fiancate troppo tormentate e un posteriore noioso con fari troppo piccoli imho ovviamente
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/10/06 Località: Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | nettamente migliore della 5 porte, dal punto di vista dell'estetica. quella nervatura che prosegue sui fari posteriori aiuta molto imho. grazie anche al lunotto più inclinato e ai fari leggermente diversi, il posteriore sembra molto più snello, anche se ricorda la Corsa nemmeno troppo vagamente. di lato è abbastanza riuscita, grazie semrpe alla maggiore inclinazione del lunotto. si è fatta abbastanza interessante imho questa 3 porte (che brutta scelta chiamarla sportcoupè). sui motori ancora non ci siamo però. il 1.9 da 90cv era assolutamente da evitare. non ho capito il discordo del 1.4, poi. non c'erano già un 1.2 da 70cv e un 1.4 da 86? che senso ha mettere un 1.4 da 80cv? |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
E' assurdo: Tutti vogliono avere la coupè, senza avere la coupè. COMPRATEVELA LA COUPE'!!! CRIBBIO!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Detto ciò: questa Ibiza 3porte è senza dubbio migliore della 5porte.... ma ovviamente non è una gran consolazione. La fiancata può essere addirittura definita bella!!! Migliorato un pochino il posteriore, però imho avrebbe avuto bisogno di fari un pò più importanti. Generalmente brutto il posteriore, che imho sbaglia le proporzioni. | |
| | |
| | #19 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/02/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non è che mi piaccia, però boh... si vede la mano del donkerwolke, le linee e gli spigoli sono raffinati e tesi, si sente una certa scultoreità. però boh, mi pare anche un po' sformacchiata qua e là... da vedere dal vivo.
__________________ Se parli con Dio, sei religioso. Se ti risponde pure... sei psicotico! |
| | |
| | #20 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/02/08 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma perchè in questa foto il posteriore sembra parecchio più ato dell'anteriore? Poi comunque che ha di coupé quest'auto non si sa, però contenti loro... Tra l'altro oggi l'ho vista per strada e confermo che la 5 porte dietro è oscena, i fari sono annegati nella lamiera e sono veramente trroppo piccoli. Per il resto non l'ho vista (era parcheggiata a lisca di pesce e io ero solo di passaggio) ma pensa che non migliorerà granchè...
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... Arrivata!!! ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, ibiza, seat, seat ufficiale, sport coupè, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |