![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Seat (Gruppo VW |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mmmh...la mia Clio ha la pelle nera..e fuori è nera, che figata ho gli interni in tinta!! ok la smetto
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 (..per poco) Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 In arrivo 525d Attiva 12/'04 automatica, berlina. |
| | |
| | #62 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nella pre-restyling sì, caro mio!
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! |
| | |
| | #64 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No. La GPunto no, almeno che non scegliessi la dynamic rossa con interni rossi, o azzurrino metalizzato con interni azzurri, o ancora sabbia con interno sabbia... Ma poteva esser solo frutto di un tuo abbinamento, non che veniva in automatico. Bianco, fascia bianca non esisteva ad esempio, nero fascia nera nemmeno... Ora torniamo in topic, se vuoi ti passo in privato il vecchio listino. |
| | |
| | #65 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
| |
| | |
| | #66 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cmq questa ibiza dal vero (5PORTE) non è affatto orrida come viene descritta qui........anzi si vede che è stata disegnata da un designer con personalità........l'unico vero difetto è che a differenza di quasi tutte le auto odierna sembra veramente stretta (un pò come la sorella fabiola |
| | |
| | #67 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 12/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' una concorrente della Mito? Purtroppo anche nella tre porte, le linee spezzate danno l'idea di un'auto sulla quale sia caduto dall'alto un macigno. Mi è capitato di vederne una parcheggiata in un'area di servizio AGIP, con la coda dell'occhio, mentre viaggiavo a 90 all'ora. La prima impressione, corretta immediatamente dall'aver poi riconosciuto il nuovo modello, è stata che fosse un'auto incidentata. non si tratta di recriminare per il gusto di farlo, ma l'auto ha proprio quello squilibrio di linee (definite a z di zorro) che interrompono la continuità della fiancata costringendo l'occhio e fermarsi e tornare indietro. E' un disagio quasi fisico che provo-. Ultima modifica di daytona : 25/07/08 alle ore 10.51. |
| | |
| | #68 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Prezzata anche la Sportcoupè : Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #69 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 25/12/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Davanti e dalla fiancata le linee mi sembrano molto equilibrate...ma dietro è molto triste...finora il mio b side Seat preferito rimane quello della Leon 1a seria (de very gustibus). Per i motori...quando si decideranno a pensionare la vecchia guardia dei 1.4 3 cilindri (mi sembra ci sia anche un benzina 3 cilindri) e la vecchissima guardia del 1.9?...ok nei diesel il basamento invecchia meno...conta la testata...ma è vecchi pure quella! sigh qualcuno mi dice i prezzi della base base e della ultra accessoriata con supermotore? Mio padre m ha fatto un falò autunnale con tutti i 4ruote rimasti
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, ibiza, seat, seat ufficiale, sport coupè, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |