![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Seat (Gruppo VW |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | qualche decennio mi fai sentire vecchio.......la bellissima 3 volumi è di geneve 98, la roadster mi pare 99 ante seat desilva-egger. |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 12/05/03 Località: Stuttgart
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Meritavano entrambe !! Anche se le linee della Bolero mi ricordano le linee attuali di alcune Audi. | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/10/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma quanto meritava la Bolero... davvero... me ne innamorai, è bellissima ancora oggi. Che peccato. Invece ci beccammo la Toledo, prima e dopo. A proposito di Toledo, ecco una maquette scartata riguardante la prima serie attribuita al Giugi se non erro. (fonte 4R) ![]() Ultima modifica di PaoloGTC : 26/10/08 alle ore 14.57. |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Direi anche qui di modificare il titolo in " [Mai Nate] Seat " .. Menomale che sta proposta venne scartata! Sarei curioso di vedere le proposte per Toledo III ..
__________________ |
| | |
| | #15 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per Toledo III ti riferisci alla Altea con sederino? Grande successo... credo che tempo fa sia apparsa su A&D la sua DStory.... ma mi pare che la proposta... sia solo quella (bellissima E' un progetto che non ho mai capito. Nè l'utilità... mettere il sedere ad una monovolume per ricavare lo spazio per due borse in più... boh... nè la voglia di fare un obbrobrio. Se non erro c'era di mezzo Walter... cos'è? Ogni tanto si ubriaca? |
| | |
| | #16 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'utilità era quella di far risparmiare VAG nello sviluppo della Toledo e la cosa più economica da fare era quella di prendere l'Altea e taaac saldarci un baule dietro, i paguri si sono accorti che hanno prodotto un cesso e per rimediare hanno tirato fuori, sempre al risparmio massimo, la Seat Old A4 altrimenti chiamata Exeo. |
| | |
| | #17 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Sicuramente molto meglio avere in gamma questa che una monovolume con lo scalino alla VelSatis. (p.s foto marchiata | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |