autoweek.nl
.. Ah.. questa c'ha l'alettone mentre la schifoCupra no.. Preferisco questa..
autoweek.nl
.. Ah.. questa c'ha l'alettone mentre la schifoCupra no.. Preferisco questa..
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
alettone è una parola grossa. sembra quello della ritmo
hahaahhaah
![]()
Per adesso quel che si sa è che sarà equipaggiata con il 1.4 TDI da 80Cv.
Ultima modifica di Touareg 2.0; 29-08-2008 alle 12:02
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
99gr di CO2 per Km..
si con i cerchi da 14 è perfetta per la guida in autostrada..![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
anche sulla ritmo![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Non solo l'alettone ma pure le coppe ricordano quella della Ritmo Energy Saving. Povera Seat![]()
![]()
![]()
Odio queste versioni ecologiche: ma chi le comprerà mai?
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
io l ho acquistata, ce l ho da 10 giorni...
per chi viaggia è perfetta .... ho fatto 280 km in autostrada, con regolatore di velocità impostato a 110 km/h il computer di bordo riportava alla fine del viaggio un consumo medio di 23 km/l....
Tenuto conto che ha appena 1200 km... e i consumi si regolarizzano dopo i 10.000 direi che è ottimo...
La mia ex auto sempre diesel (grande punto 1.3 mjt) dovevo avere il piede di velluto per ottenere un discreto 18 km/l.
Inoltre è abbastanza stabile. un OTTIMO acquisto per chi come mè è coerente sul fatto che le auto sono un investimento a perdere e non un gioiello che dopo qualche anno si rivaluta.
Parlo per esperienza:
Fiat bravo GT del 1999 pagata nuova 33.000.000 .... rivenduta quest'anno ad appena 1300 euro... (ad un privato). La seat voleva darmi 700 euro.![]()
Segnalibri