Riuscita abbastanza bene come B SW e sicuramente migliore della berlina da cui deriva. Però concordo con chi sostiene che, dato il concept, si poteva fare un lavoro migliore.
Riuscita abbastanza bene come B SW e sicuramente migliore della berlina da cui deriva. Però concordo con chi sostiene che, dato il concept, si poteva fare un lavoro migliore.
Bisogna vedere i vincoli che avrebbe comportato il concept.
Perchè se avesse dato vincoli in termini di costo e praticità.....tenetevelo.
Queste non sono auto che si comprano per fare i fighi, sono auto che si comprano perchè servono.![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)
Sarò volgare ma mi sembra di vedere una A3 Sb dei poveri......![]()
Perché in effetti non pare una vera SW, tuttavia secondo me esteticamente è più interessante l'Ibiza...
Contrariamente alla A3 tre porte (che gradisco), la SB mi ha sempre fatto l'effetto di un qualcosa adattato per farci stare 2 sportelli in più... Tipo come quando allungano le auto per fare versioni limousine...
Interessante come possano essere opposti i gusti...., pensa che per me da quando è uscita la SB, la "normale" ha perso completamente in attrattiva, anzi la trovo pure un po "cafona"....e dire che in genere preferisco le auto 3 porte!
Imho, la A3 SB è forse l'unica cosi ben riuscita nel segmento..... almeno fino alla Delta.![]()
meglio della parente Skoda sicuramente..
mi sento allineato al pensiero di cosimo, la 207 Outdoor è più simpatica..
"A l'é dibant insegna' al mus, si piart timp, in plui si infastidis la bestie." (saggezza popolare friulana)
Segnalibri