• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza
Che pena......
"A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson
es.autoblog
autocar.co.uk
Aggiornato il primo messaggio.
Davvero notevoli le grafiche dei fari posteriori da accesi (guardate il video).
Imho, un po' deludente.
Da vedere dal vivo, per il giudizio d'appello.
Confermo l'impressione sulla fiancata: è veramente un peccato, poteva venir fuori molto meglio...
Fonte: riassunto nel 1° messaggioThe chassis of the new SEAT Leon scores high for its sporty and agile character. Its front suspension features a MacPherson front axle with subframe, while the rear of the new SEAT Leon features torsion beam suspension for engines up to 110 kW (150 hp). The more powerful variants use a multi-link construction that handles longitudinal and transverse loads discretely.
Confermato dunque il ponte torcente fino ai 150 CV: chissà se sarà un effettivo passo indietro nella guida di tutti i giorni, o se nel complesso (complici gli altri progressi) l'auto andrà meglio dell'attuale...![]()
In queste foto LIVE il mio giudizio non cambia: riuscita, leggera, PROPORZIONATA, muso non massiccio.... il tutto in 426cm e con un bagagliaio maggiorato...l'MQB mi sembra un'ottima mossa per ora!
Ho ottime speranze per la Golf 7...
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Le grafiche dei fari posteriori sono davvero belle, una ulteriore conferma che le guide di luce, sono molto migliori e sicuramente più scenografiche dei singoli led, che si possono ad esempio trovare su giulietta.
Segnalibri