![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Seat (Gruppo VW |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ..credo che con questo modello Seat possa tentare il riscatto definitivo di un marchio ancora oggi poco attraente...
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bè penso che avrebbe fatto buoni numeri se fosse stata una B-MPV tipo le fiat idea-musa o meriva....qui in Italia (come per Fiat...ormai)...un auto con prezzi medi della TDI sui 22-23 mila euro sono una barriera psicologica molto alta per un marchio come seat..ma vedremo...vedi il successo della kia sorento...in effetti seat si aspetta 8 mila auto l'anno un numero nn eclatante. |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vedo i prezzi un pò troppo alti per un marchio generalista (e popolare d'immagine) come SEAT, staremo a vedere. Da 4R.it Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 11/11/03 Località: Verona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La 1.9 TDI 115 Cv "Reference" costa 19.850, tenendo conto che questo allestimento ha già tutto, direi che è un prezzo molto interessante, gli altri allestimenti mi sembrano siano proprio per chi vuole di più, e quindi può spendere di più, il bestbuy sarà sicuramente il "Reference"...anche il prezzo del 1.6 benzina (17.950 €) mi sembra giusto. |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ecco cosa comprende l'allestimento reference (base) "L'allestimento Reference, offre un equipaggiamento di serie già molto completo. Tra gli altri elementi propone ABS e TCS, airbag per il conducente e per il passeggero, airbag laterali e a tendina per la testa, climatizzatore, cerchi in lega da 16" con pneumatici a basso profilo, alzacristalli elettrici anteriori dotati di funzione "one touch" e sistema antischiacciamento, chiusura centralizzata con telecomando e chiave pieghevole, radio-lettore CD con sei altoparlanti e bagagliaio a doppio fondo." Ripeto la 1.9 TDI 115 Cv a quel prezzo mi sembra proprio interessante |
| | |
| | #9 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/01/04 Località: Fano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Touran costa uno sproposito di più, scenic costa quasi un mille euro di più, così come zafira e focus cmax e picasso. Poi bisogna dire che già di serie è mlto ricco l'allestimento e la progettazione della macchina è nuova (picasso ha già 4 anni mentre zafira ne ha 5).....insomma, per me può essere un bel successo, dipende dal tipo di pubblicità che gli faranno e da quanto la gente sia disposta a lasciar da parte i pregiudizi su un marchio come seat, che ormai è divenuto sinonimo di buone macchine, dall'indole sportiveggiante e con un rapporto prezzo/prestazioni/qualità davvero vantaggioso | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |