![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Mi domando perchè al ministero dei trasporti non ci abbia pensato nessuno... nei paesi del Nord Europa in cui l'uso degli anabbaglianti è sempre obbligatorio le luci non sono collegat direttamente all'avviamento del motore? | |
| | |
| | #12 (permalink) | ||
| Ospite
| Citazione:
| ||
|
| | #13 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Prima se una macchina aveva le DRL per immatricolarla in Italia bisognava disabilitrale. | |
|
| | #14 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/03/03
parlo per esperienza personale, quando incrocio delle auto con le luci accese di giorno su una strada a 1 corsia per senso di marcia, il luccichio mi da fastidio agli occhi e istintivamente sarei tentato di guardare da un'altra parte.. partendo da questo punto di vista sarei propenso per lasciare le cose come stanno e non estendere l'obbligo ad ogni tipo di strada.. | |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 27/04/03 Località: Seregno [mi]-->[MB]
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Potrà sembrare una c*****a, ma a me è venuto sto dubbio: mettiamo che sono su una normalissima strada urbana in zona di confine tra il mio paese ed un altro...arrivo al cartello di fine Seregno: prima di quello che indica l'inizio di Meda ci sono alcune decine di metri...DEVO ACCENDERE LE LUCI??? Io penso che quel pezzo possa essere considerato come extraurbano, ma sarebbe una presa per il culo, ma visto che nn si capisce niente volevo chiedere a qualcuno che magari ne sa un po' di più... |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/05/03
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |