![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]() ![]() e poi dai contro a chi si prende un SUV! ![]() | |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Ad ogni modo non lo rifarei mai, ma a volte il "fattore F" ti fa fare cose che a mente fredda non faresti mai... | |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 01/10/03
Ho una STILO 1800 con delle Pirelli PZERO NERO 215/45/17 e andando per Natale a Cortina... quasi quasi... ho le "calze" in caso di emergenza, ma forse sarebbe bene comprare le termiche... Che faccio ??
__________________ ![]() | |
| | |
| | #15 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | fai che sei obbligato ad avere la catene a bordo o i pneumatici da neve. Se ti fanno un controllo le "calze" di emergenza non sostituiscono nulla. |
| | |
| | #16 (permalink) | |
Grazie
| | |
| | #17 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sì tutte e 4. le PZERO NERO 215/45/17 non sono catenabili? poi considera comunque che le gomme anteriori dovrai cambiarle a inizio primavera. |
| | |
| | #18 (permalink) | |
In teoria i cerchi in lega da 17" della FIAT NON sono catenabili (fino a 16" lo sono). Quindi non sò che fare... Le gomme termiche almeno mi rimangono per l'anno prossimo.... Tu che faresti ??
| | |
| | #19 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ho montato le termiche perchè altrimenti in caso di "grane" l'assicurazione non paga se monti le catene su "non catenabili"... |
| | |
| | #20 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se non sono catenabili a questo punto hai 2 scelte: o pneumatici invernali oppure "catene da neve" come le spike spider che mi sembrano siano installabili anche su ruote non catenabili. http://www.spikes-spiders.com/ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |