![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dubbio a cui non sono ancora riuscito a dare risposta sicura: Dal viale centrale di un corso è possibile svoltare a destra nel controviale se c'è la freccia bianca su sfondo blu che non consente la svolta ma solo di procedere dritto? Lo chiedo perchè ci sono alcuni viali a Torino (esempio corso Regina Margherita) che hanno una segnaletica per cui una volta imboccato il corso teoricamente non non MAI Che dice il codice a riguardo? Ciao AndreA |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 08/07/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Diciamo pure che queste sono le situazioni assurde che contribuiscono a rendere gli italiani indisciplinati....
__________________ Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato.. |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
ciao ciao!! | |
|
| | #6 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 08/07/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il problema è che se mi obblighi, una volta che ho imboccato una strada, a percorrerla tutta senza possibilità di svolta..... io alla fine giro uguale.... oppure se come a Roma fanno tutti i sensi unici che portano solo in una direzione, senza margine d'errore e senza poter tornare verso la strada da cui sono venuto, io che giro anche per lavoro e ho i minuti contati, metto la retromarcia e facendo finta di cercare posto torno contromano....
__________________ Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato.. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |