![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Innnazitutto mi spiace molto, ma sono contento che tu sia qua a scrivere (segno che ti stai riprendendo). Fatti vedere subito il collo, non trascurare queste cose, i dolori ad ogni cambio di tempo sono fastidiosi. Citazione:
Ma siamo sicuri che se fosse stato su una UNO (che a parità di potenza era molto, ma molto più scattosa) sarebbe già qui a scrivere??????
__________________ | |
| | |
| | #12 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho deciso che quando prenderò un altra auto avrà tutti gli airbag ordinabili e l' Esp... Non sono andato contro nessuno, è il mio carrozziere che mi chiede 6000€ x ripararla... Sn un pò incazzato ma + che altro rabbrividisco a pensare che ci potevo rimanere davvero... In curva, asfalto viscido, sto cazzo di capriolo che mi salta in mezzo alla strada, ...
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #13 (permalink) | ||
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Il peso delle auto moderne è una gran rottura di scatole, ma come ho già detto altre volte, se son "Kg per la sicurezza" ben vengano. Citazione:
La versione che ho preso io ha tutto per la sicurezza...visto che intendo farci chilometri. Anche se a malincuore ho lasciato stare i poggiatesta attivi, poiché c'erano problemi al momento dell'ordine... Speriamo non servano mai ovviamente! | ||
| | |
| | #14 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | penso che prenderò un panda... 2^ serie ... quando esce il restilyng?
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |