![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Con la mia punto 1.3 m-jet, per evitare un capriolo ho dato un botto che quasi ci rimango pure io, la macchina è distrutta... Sn scoppiati gli airbag, partite le cinture... Porca... Meno male che ero con quella machcina lì, se ero con l'altra mi ammazzavo...
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #5 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Uazz... sei intero e questo tanto basta. Hai qualche immagine così possiamo dire tutti quanti "UAZZ!" ?
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ma qual è l'altra macchina?? | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'altra è una punto 55. Mi chiedono 6000 € x ripararla, ho un male al collo terribile, ora andrò a farmi vedere, anche se stasera lavoro. Peccato, io con la mia Punto avevo un bel rapporto,... Avete ragione, l'importante è che io sia uscito vivo, anche se vedere gli airbag scoppiati, il davanti demolito e una ruota rotolare via, mi hanno dato un colpo nn da poco... Ah, tra l'altro il numero della fiat da chiamare in caso di incidenti è poco efficace, l'operatore mi ha risposto dopo un'attesa interminabile, e ovviamente ho dovuto chiamare l'aci... Caprioli del c...
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dai dai che sei qua! A volte ti vien da ringraziare i Kg in più delle auto moderne! Comunque fatti vedere subito, con la salute non scherzare... trascurare i dolori non è un bene! |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/02/04 Località: Campobasso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |