![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Qualche anno fa è successa la stessa tragica cosa a due ragazzi che conoscevo. Bimba di 2 anni non legata sul sedile posteriore morta dopo un frontale con un'altra macchina, e loro due sono usciti quasi illesi. Fare la morale a quei poveretti dopo quello che è successo te l'assicuro è stata l'ultima cosa che mi è passata per la testa. | |
| | |
| | #42 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi è successo recentemente con la mia compagnia , teneva in braccio il bambino sui posti posteriori , mi sono veramente infuriato. Comunque noto che molti bimbi vengono messi davanti senza idonee protezioni con la scusa.. ma tanto devo fare un km... Io inasprirei le pene per chi commette queste infrazioni, ritiro della patente per tre mesi e segnalazione ai servizi sociali.
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere |
| | |
| | #43 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/01/05 Località: London
Però commentando tra noi siamo onesti. E' negligenza e la signora ne ha la responsabilità. E speriamo che serva di lezione ad altri genitori (e non sono pochi) egualmente negligenti ma fino ad ora più fortunati... | |
| | |
| | #44 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Personalmente comunque me la prendo di più con la negligenza di chi ha scritto l'articolo che con la negligenza della madre della bambina... La negligenza della seconda ha ucciso una bambina, quella del primo può ucciderne molte di più... Ed è qui fra noi appassionati e un po' più esperti della media che dobbiamo analizzare cause ed effetti del problema, in modo smaliziato, e poi diffondere il messaggio corretto
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #45 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
| |
| | |
| | #46 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/03/03
In queste pagine ci ho visto una montagna di ipocrisia, di "gente senza peccato" e di "a me queste cose non possono succedere (che serva di lezione agli ALTRI genitori)...". Ho quotato lorenzo semplicemente perché ha detto esattamente quello che é venuto in mente a me leggendo il topic... | |
| | |
| | #47 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/01/05 Località: London
Ma stiamo commentando tra noi e qui la signora non c'e', e non e' un'ipocrisia da "chi e' senza peccato scagli la prima pietra"... chiunque ha dimeticato di mettere la freccia o ha parcheggiato in seconda fila almeno una volta... per non parlare dei limiti di velocita'. Pero' il caso dell'airbag e della bambina e' diverso non soltanto per l'esito che ha avuto in questa circostanza, ma perche' e' una disattenzione troppo grave che non mette in pericolo chi ne e' responsabile, ma un bambino che invece di responsabilita' non ne ha. Possiamo parlarne quanto vuoi ma negligenza e' e negligenza resta. Magari per me e' piu' semplice riconoscerlo perche' non ho figli e quindi a me non sarebbe mai successo. Pero' quando si dice che "fare un figlio significa prendersi delle responsabilita'" non e' una frase buttata li' tanto per dire. | |
| | |
| | #48 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |