![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
se lo nascondi allora me lo contesti IMMEDIATAMENTE. mi fermi, mi fai un culo tanto e poi mi mandi via con la code in mezzo alle gambe. invece di lasciarmi sfrecciare come mi pare, per poi ricevere la multa 149 giorni dopo. oppure se veramente vuoi prevenire fai dei gabbiotti ben visibili, come quelli in autostrada. | |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Quello che contesto non è il limite o sulla necessità di farli rispettare, ma le modalità con cui vengono elevate le sanzioni....che hanno poco a vedere con la sicurezza e molto con il bilancio comunale E se io quel giorno ero ciucco e stiravo un bambino sulle strisce pedonali? Aaaaaahhhh.....però mi han mandato la multa a casa! che consolazione
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/05
in realta' ho visto una serie "infinita" di postazioni simili, ancora in costruzione, sulla A1 nella direzione verso milano, fra modena e piacenza : avevano addirittura i colori e la frafica della polizia di stato | |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
i gabbiotti in cemento armato con il cartello di autovelox sopra ben evidenziato. oppure degli armadi metallici come quelli nelle foto precedenti ma posizionati più in basso. ad esmepio ce ne sono molti tra BO-FI. entrambi sono preceduti dal segnale generico di autovelox. | |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |