in francia, i primi due che hai mostrato, ti fanno la foto di fronte però..
in francia, i primi due che hai mostrato, ti fanno la foto di fronte però..
esatto.Originariamente Scritto da TonyH
se lo nascondi allora me lo contesti IMMEDIATAMENTE.
mi fermi, mi fai un culo tanto e poi mi mandi via con la code in mezzo alle gambe.
invece di lasciarmi sfrecciare come mi pare, per poi ricevere la multa 149 giorni dopo.
oppure se veramente vuoi prevenire fai dei gabbiotti ben visibili, come quelli in autostrada.
Bravissimo :wink:Originariamente Scritto da Albizzie
Quello che contesto non è il limite o sulla necessità di farli rispettare, ma le modalità con cui vengono elevate le sanzioni....che hanno poco a vedere con la sicurezza e molto con il bilancio comunale![]()
E se io quel giorno ero ciucco e stiravo un bambino sulle strisce pedonali? Aaaaaahhhh.....però mi han mandato la multa a casa! che consolazione![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Originariamente Scritto da Michel1980
in realta' ho visto una serie "infinita" di postazioni simili, ancora in costruzione, sulla A1 nella direzione verso milano, fra modena e piacenza : avevano addirittura i colori e la frafica della polizia di stato
sull'A1 ci sono due tipi di autovelox fissi.Originariamente Scritto da owluca
i gabbiotti in cemento armato con il cartello di autovelox sopra ben evidenziato.
oppure degli armadi metallici come quelli nelle foto precedenti ma posizionati più in basso. ad esmepio ce ne sono molti tra BO-FI.
entrambi sono preceduti dal segnale generico di autovelox.
Questi sarebbero da denuncia.Originariamente Scritto da ax
Segnalibri