Non era diventato illegale camuffare gli autovelox dentro auto civili?
Non era diventato illegale camuffare gli autovelox dentro auto civili?
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Nel senso che mi sembra di ricordare che non si potessero più mettere autovelox DENTRO auto senza insegne della polizia locale......
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
giusto ieri alla fine della Milano-Meda all'altezza dello svincolo dell'Opsedale Galeazzi ho visto una Ulysse tutta bianca senza insegne con l'aggeggino che spuntava dal finestrino post...
Sarebbe da far finta di andargli addosso con un bel TIR...
Ma nessuno mai le prende giustamente a bastonate ste cose?
Da poco ho scoperto che in v.le Monza a Milano hanno messo la telecamera su di un semaforo pedonale del cazzo, MAI attraversato da pedoni e che le auto bruciavano regolarmente (anche per non congestionare il traffico su un'arteria fondamentale...) senza mei nessun pericolo. Purtroppo la prima volta l'ho bruciato anch'io...ora ogni volta che lo attraverso passo piano piano (col verde) e col dito medio alzato, sperando che le immagini le veda più gente possibile. E CHE CI PROVINO SOLTANTO A DIRMI QUALCOSA!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Finchè te le mandano a casa mesi dopoOriginariamente Scritto da sonata_arctica
![]()
Cmq, non so se hai letto di là le modalità con cui mi hanno beccato.......
Se ci fossero stati due cavalieri medievali che esigevano a fil di spada la gabella per attraversare il territtorio del signorotto ero più felice...
sulla "superstrada" firenze-siena la municipale usa una macchina di servizio ma con bagagliaio aperto, adesivi sulla fiancata assenti e lenzuolo sui girevoli
più disperati di così...anche così non credo sia tanto legale.
per un semaforo bruciato sono 6 punti che se ne vanno.. purtroppo ne so qualcosa, ma li avevo torto marcio
Come se fosse antani per lei
no, non è illegale "camuffare" i velox...
cmq lo Z bianco della municipale di milano HA ROTTO LA FUNGIA!!
mi han cuccato in viale de gasperi ESATTAMENTE ALL'INIZIO DEL LIMITE DEI 70..meno due punti (w la mamma, altrimenti sarei a meno uno..)
Austria:
Chi cerca trova: http://www.scdb.info/it/software-suche/
:wink:
ANCHE stasera SEMPRE in viale de gasperi a milano, il solito fottutissimo Z bianco..
Segnalibri