![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non era diventato illegale camuffare gli autovelox dentro auto civili?
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #3 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nel senso che mi sembra di ricordare che non si potessero più mettere autovelox DENTRO auto senza insegne della polizia locale......
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | giusto ieri alla fine della Milano-Meda all'altezza dello svincolo dell'Opsedale Galeazzi ho visto una Ulysse tutta bianca senza insegne con l'aggeggino che spuntava dal finestrino post... Sarebbe da far finta di andargli addosso con un bel TIR...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma nessuno mai le prende giustamente a bastonate ste cose? Da poco ho scoperto che in v.le Monza a Milano hanno messo la telecamera su di un semaforo pedonale del cazzo, MAI attraversato da pedoni e che le auto bruciavano regolarmente (anche per non congestionare il traffico su un'arteria fondamentale...) senza mei nessun pericolo. Purtroppo la prima volta l'ho bruciato anch'io...
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #6 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Cmq, non so se hai letto di là le modalità con cui mi hanno beccato....... Se ci fossero stati due cavalieri medievali che esigevano a fil di spada la gabella per attraversare il territtorio del signorotto ero più felice...
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sulla "superstrada" firenze-siena la municipale usa una macchina di servizio ma con bagagliaio aperto, adesivi sulla fiancata assenti e lenzuolo sui girevoli più disperati di così... per un semaforo bruciato sono 6 punti che se ne vanno.. purtroppo ne so qualcosa, ma li avevo torto marcio
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no, non è illegale "camuffare" i velox... cmq lo Z bianco della municipale di milano HA ROTTO LA FUNGIA!! mi han cuccato in viale de gasperi ESATTAMENTE ALL'INIZIO DEL LIMITE DEI 70..meno due punti (w la mamma, altrimenti sarei a meno uno..) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |