![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | I giornalisti sono così. Si sà. Io mi incazzo con chi non conosce la situazione e si accoda ai mass-media per sputare sentenze qua e là. E mi incazzo ancora di più se questi "pecoroni" di mestiere fanno i politici (e non sto parlando di politica perchè il discorso è bipartisan). |
| | |
| | #42 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #43 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
A parte che di questo provvedimento non si capisce nulla,si parla di un codice etico (sai che utilità) ma non si dice chi controllerebbe all'entrata e come ci si assicuri che chi guida non tocchi alcool...anche perchè se uno vuole bere,si fa prendere il cocktail dall'amico. E poi chi controlla all'uscita? le disco? non è un costo da poco controllare tutti i guidatori Aggiungiamo poi che spesso e volentieri il problema non è la discoteca,dove una coca cola costa 5€ e un cocktail ne costa 12...spesso i ragazzi arrivano già ubriachi,il resto lo fa il sonno e le luci. Sicuramente i bar delle disco son sempre i posti + straffollati,però chi come me esce con amici sa bene che a cena e nei pub volano via fiumi di birra e vino in poco tempo E poi,scusate, viene fuori tutta l'ipocrisia dei nostri amministratori: parlano aumenti di organico di polizia e controlli,ma che bella pubblicità...ma nel frattempo nella mia città la scuola di Polizia sta per chiudere grazie alla Finanziaria e sottolineo che la scuola di piacenza è tra le + grandi d'Italia.Se chiudono le scuole e i centri di reclutamento dove li trovi i poliziotti da mettere su tutte le strade nei week-end?non piovono dal cielo a scanso di equivoci non ce l'ho con questi amministratori in quanto appartenenza politica ma per l'ipocrisia che dimostrano,potrei dire la stessa cosa per qualsiasi partito politico | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |