![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si va bene,quanti col foglio rosa guidavano con un adulto a fianco? Al nord,forse,nn qua da me....dove se anche indossi il casco sei uno sfigato....si trattasse pure di un millone razzomissile..... Andrebbe benissimo,se oltre ad andare a scuola guida,le stesse facessero corsi un attimo piu' incentrati sul guidato,e meno sui quiz..... E sopratutto,se si dessero un po' piu di soldini a caramba e poliziotti,magari,si smetterebbe di vedere,gente ancora al cellulare,gente senza cinture,bambini seduti davanti (senza cintura,ovvio).... Coglionazzi fatti a mostro,che se ne vanno allegramente a centrostrada,o che passano col rosso...... Imho,se fatta come al solito,sara' un altra cazzata,di quelle che tutto il mondo ci invidia...... E nel frattempo,le assicurazioni,si fregheranno le mani,al pensiero di fare un giustificato(secondo loro)aumento dei premi.... Stronzate? Bah....io ai tempi a scuola ci andavo col treno...e poi col bus....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
DOMANDA. effettivamente quando io posso andare a iscrivermi per il foglio rosa?? i 16 anni li ho gia compiuti
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 (..per poco) Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 In arrivo 525d Attiva 12/'04 automatica, berlina. | |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Quanto al problema di Tony ha fondamentalmente ragione ma è un fenomeno abbastanza piccolo.Io ho avuto al fortuna di avere un fuoristrada vero e un campo in campagna dove fare quello che volevo,ma praticamente tutti quelli che conosco che hanno fatto la patente nel mio periodo mettevano le chiappe al posto i guida per la prima volta a 18 anni compiuti. In questo modo poi si va completamente ad ammazzare il segmento dei 125cc (che proprio i nquesti emsi stava risorgendo) perchè una grandissima % di patenti A1 era rappresentata dai ragazzi che facevano l'A1 per saltare la teoria della B e farla + alla svelta | |
| | |
| | #24 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Costa Volpino (BG)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ho guidato per un anno, con mio papà a fianco, prima di iscrivermi a scuola guida, ovviamente su strade lontane dal paese e poco frequentate. Secondo me, come legge va bene, non credo che un genitore porti il figlio in giro con macchine costose o troppo potenti. (io ho fatto pratica con un 127 che a 70 all' ora cominciava a tremare)
__________________ |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
| |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 31/07/05
è stato accettato il disegno di legge...come al solito credo si debba prima passare da camera, senato e poi decreti attuativi... infatti il servizio dice che se tutto va bene dovrebbe diventare legge verso fine anno | |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 (..per poco) Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 In arrivo 525d Attiva 12/'04 automatica, berlina. | |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #29 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eccettuata una impavida manovra della 126 prima seria alla tenera età di 3 anni, con relativo infarto del nonno che si vide il piccolo Wil girare la chiave e partire verso un muro Certo un mattonazzo tirato avanti da un tranquillo 1.8 non era il massimo per capire come usare la frizione Infatti, finché non ho preso in mano la cara Lancetta, non ho capito quanto fosse divertente guidare...
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |