![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la tua buona "fede" mi commuove
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 23/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 11:10 - Dino Risi: "Sono un assassino" "Il sorpasso è un peccato? Allora sono un assassino, mi vado subito a costituire": Dino Risi commenta così, ironicamente, il documento della Santa Sede sugli "orientamenti per la pastorale della strada". Il regista de Il sorpasso usa una metafora automobilistica per commentare l'iniziativa del Vaticano: "Credo che il Vaticano perda colpi e così preme sempre di più sull'acceleratore". [di F.D.] |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/06/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
a volte mi chiedo se la liberta di parola valga per tutti o no...
__________________ Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici... ------------------------------------------------ | |
| | |
| | #14 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 22/07/07 alle ore 19.43. | ||
| | |
| | #15 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 23/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho riportato l'articolo puro e semplice, ho solo aggiunto quello che ha riaffermato select: la chiesa puo' parlar di ciò che vuole |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tutti in Italia possono parlare di ciò che vogliono; non lo sapevi?
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 23/07/07 alle ore 16.35. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |