![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
La 3 porte ha 59 kW/ton e le altre pesano pure di più. E anche la croma 120 CV è sotto i 56 kW/ton. Solo la 150 CV arriva a 68,5 kW/ton. Non è un limite affatto assurdo. Gran parte delle auto non sportive vi rientrano. Ultima modifica di Regazzoni : 27/06/07 alle ore 21.35. | |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/10/06 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Portano a 5 punti l'eccesso di velocità tra 10 e 40 kmh......... complimenti! se io supero di 15 kmh il limite vengo equiparato a uno che passa col rosso...... saranno felici le autoscuole che potranno guadagnare di più con i corsi di recupero........ |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | i cassieri della strada - casher - cash driver - drive and cash - il conto in rosso - la patente rosa - io pago da sola - mio fratello è senza punti - 20.000 punti sotto il culo (pensa se fossero dentro) - fast and pay - paga in 60 secondi - qualcuno volò sul nido dell'autoscuola - biananeve ha sette punti - transpoint - ocean's point - point fuck - trappola per il punteggio - ace ventura l'acchiappapunti - l'inferno dei punti - rombo 2, son senza punti - mamma ho perso tutti i punti, mi han fermato a casalpusterlengo - puntocop - veloxball - colazione in questura - un giorno all'autoscuola - erin brockovich, forte come la patente a punti - punto a punto - puntix
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
| |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | soldi facili e veloci...questa è la mano lunga del ministero delle finanze, mica di quello degli interni o della difesa..
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Devo essermi perso qualcosa.
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |