![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #301 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
diciamo non nel centro, ma in quelle aree o piazzali limitrofi alle zone centrali dove é ammessa la loro circolazione.. ..vabbé provvedimento alquanto discutibile che potrebbe fare nascere discussioni con le FFOO. ..scommetto che se sui mezzi ci saranno animali, chiuderanno un occhio, per non creare loro disagi, ovvero valido motivo per lasciare l'auto accesa.
__________________ | |
| | |
| | #302 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
| |
| | |
| | #303 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Allora alla fine per un anno i neopatentati non potranno guidare auto con più di 50kw/t..Però come regazzoni sono d'accordo che solo un anno è poco,cioè già i neopatentati non possono guidare mi pare per tre anni al massimo ai cento all'ora anzichè ai 130,ma allora potevano fare 3 anni anche per il limite kw/t..poi cmq dipende sempre da chi guida,dalla strada,dal traffico,dal meteo..tutta una serie di variabili.. mi fa un po' ridere che nell'elenco ci sia l'ulysse o la galaxy o il patrol ma non una semplice punto con il 1.4 Io avrei innalzato un po' di più la velocità massima(portandola a 170),visto che mi viene una domanda:Come mai tutte le auto superano i 130,mentre i 130 è la velocità max? E allora come mai spesso chi fa i 170 o i 250 non viene multato?O cmq chi può fare i 250 continua a farli perchè ha i soldi e lo può fare?? Ma che razza di mondo è questo??
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |