![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 11/08/06 Località: Cuneo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dovrebbe essere retroattiva fino al 1 giugno 2007. Se spostano il limite ancora più indietro, vado a fare un "cordiale" colloquio col Signor Ministro ![]()
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma Ultima modifica di ISO-8707 : 10/07/07 alle ore 00.41. |
| | |
| | #32 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | I morti ammazzati nei weekend sono per più della metà ragazzini di 20 anni massimo.... 21 tiè....... giustissima questa legge....... se non hai esperienza VAI PIANO! Io mi sono fatto la mia sonora gavetta col 1.2 60cv delal y e ho all'attivo dopo 5 anni di patente 0 incidenti ( e 1 lastra di vetro preso...... MORTACCI DI CHI SE L'è PERSA!) ..... quel coglione di mio fratello dopo manco 1 anno di patente ha pensato bene di distruggere la marea che usava mio padre (130cv) perchè andava a 120 in una cruva stretta e con sobbalzo (dietro casa mia è ..... mica un posto sconosciuto!). E aggiungo quella'ltro coglione (e menomale che c'è rimasto solo lui e non s'è fatto male snessun altro) che cn un anno di patente ha pensato bene di prendere 150 su lungotevere col suo mini copper e si è scaraventato giu dal ponte. (e per aver preso 150 vuol dire che is è fatto 1 km a manetta ma proprio manetta!) Non condivido invece l'aumento di punti da 15 a 40km/h...... cazzo se io vado a 65 c'è be differenza con uno che va a 90!
__________________ |
| | |
| | #33 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 11/08/06 Località: Cuneo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
PRATICAMENTE TUTTI!!!!!!!!!!!!!!! Io ho visto che chi si trova con auto molto potenti, se ha la testa sulle spalle, fà molta più attenzione di uno che va su di una Seicento (un mio compagno di classe guida abitualmente una TP da + di 200 cv e se ne guarda bene dal sfruttarli).
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma | |
| | |
| | #34 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
il pericolo sono le Panda 30 con 6 persone a bordo tutte ubriache e al grido di "dio mio,riportami a casa tu" Aggiungo una cosa sulle discoteche:quanti arrivano già ubriachi i disco?Tantissimi... L'accanimento è contro le discoteche perchè il rumore e la stanchezza si vanno a sommare all'alcool ma ricordatevi sempre che il sabato sera spesso e volentieri inizia alle 20 in pizzeria con 1l di birrone a testa. QUesta cosa io la dico da anni ma solo negli ultimi mesi vedo controlli della polizia anche alle 22.30 all'uscita dai ristoranti,che si inizi a capire ? | |
| | |
| | #35 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Applausi per Autodelta e iso!!!! ![]() Citazione:
Questi la sicurezza stradale non sanno nemmeno che cosa sia... l'autovelox per loro è una macchina da soldi... è la truffa del secolo... | |
| | |
| | #36 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
e siccome lo avranno rilevato dalle statistiche hanno trovato il modo per far cassa.
__________________ | |
| | |
| | #37 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
| |
| | |
| | #38 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #39 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
| |
| | |
| | #40 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Sono proprio stufo di questo continuo palpeggiare il sedere da parte dei politici iTALIANI... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |