![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #141 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 21/03/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF | |
| |
| | #142 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 21/03/05 Località: Roma
__________________ Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF | |
| |
| | #143 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/05/03
Tornando in topic comunque le audi sono belle auto, consiglierei solo a questo papà di non comprare versioni spinte. poi ripeto fa come gli pare esprimo solo il mio auto-parere ps: quindi tra i commenti poco intelligenti ci sono anche i tuoi visto che quelli buoni li fa solo Ax.... Ultima modifica di tommyb : 02/07/07 alle ore 20.17. | |
| |
| | #144 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Vuoi far parte di una comunità civile come quella di autopareri? Impara a rispettare gli altri e a sbattergli meno in faccia i tuoi dogmi, i tuoi pregiudizi e i tuoi soldi. Grazie. A questo punto penso che i moderatori (che, sono certo, stanno tenendo sotto osservazione la faccenda) possano iniziare a mettere qualche paletto. | |
| |
| | #145 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/09/05 Località: Parma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...una domanda........ teknos nn ti offendere.... ma hai mai guidato???intendo per strada non in piazzali...no perchè hai 16 anni e parli come senna...
__________________ |
| |
| | #146 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 27/06/07
ma se vuoi te ne trovo una simile per 25.000 (ci devo guadagnare) contattami in pvt | |
| |
| | #147 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Io la butto lì... Niente di personale... Beninteso...
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| | |
| |
| | #148 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
scusate.. ma quando ho letto quella frase scritta tra parentesi nn ci ho visto più...
__________________ | |
| |
| | #149 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma state scherzando? Credete tutti a sta storia delle Audi a metà prezzo? Allora sarei l'unico stronzo che le compra a 50000 €? Ma perfavore... |
| |
| | #150 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
cmq ho riletto quello che ho scritto,non sembro per niente senna. Alla fine mi sono solo inalberato quando ho letto la frase " i 18enni non dovrebbero guidare auto sopra il seg. B".....io non sono per nulla d accordo per una serie di motivi. E per avere i miei motivi non ce bisogno di essere senna.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 (..per poco) Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 In arrivo 525d Attiva 12/'04 automatica, berlina. | |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |