![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/01/04 Località: Varese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A4 è auto x un pubblico + adulto TT è la'auto ideale x un giovane, però ti chiedo: sicuro che abbia la capacità e il controllo di se con un gingillo del genere ? 18 anni son un po' pochini, ma tu che sei suo padre hai + strumenti di me x giudicare ciò. Personalmente ti consiglierei qlcs di + tranquillo, cmq tra a3 che verrà rimpiazzata a breve e TT, direi tt. |
| |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ragazzi con tutto il rispetto ma a 18 anni non sono tutti uguali!! cè un mio amico ad esempio che a 18 anni fa delle cose che non ti aspetteresti (con una Saab)....ognuno conosce i propri figli,e state certi che certi ragazzi guidano per strada ben prima dei 18....
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 (..per poco) Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 In arrivo 525d Attiva 12/'04 automatica, berlina. |
| |
| | #13 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
quanto all'oggetto del topic un'audi a3 con il 1.6 da 102 cavalli è meno pericolosa della panda 100hp IMHO | |
| |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si può essere più o meno idioti, ma l'inesperienza quasi assoluta è una costante......
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| |
| | #15 (permalink) | |
La pericolosità di un'auto NON è data solo dalle prestazioni sul dritto. Sennò le auto più sicure sarebbero i fuoristrada, cosa che è assolutamente errata.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| |
| | #16 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 30/08/05
| |
| |
| | #17 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non so voi, ma io ho sempre piacere di evitare di tentare di testare la sicurezza passiva della mia auto. Perlomeno non a causa mia. E posto che l'ESP e 6 airbag puoi oramai averli su qualsiasi auto, soprattutto il primo fa molto, ma non fa miracoli, e se uno non impara almeno i minimi rudimenti del controllo del veicolo (che a scuola guida NON danno), dai e dai arriverà al punto in cui farà lo stesso il paratrack.....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| |
| | #18 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 30/08/05
| |
| |
| | #19 (permalink) | |
Cmq se la Pandina è troppo "proletaria" c'è sempre 500....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| |
| | #20 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cmq stiamo andando un po OT...come ho detto ognuno conosce bene i suoi figli....se max pensa che il figlio ha le potenzialità di guidare un auto del genere allora benissimo!!...anzi beato il figlio.... io personalmente anche se ora so gia guidare bene o male preferirei una macchinetta da 2-3mila euro, ma non perche sono impedito,ma solo perche vorrei un auto da battaglia per divertirmi senza avere troppa preoccupazione di rovinarla
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 (..per poco) Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 In arrivo 525d Attiva 12/'04 automatica, berlina. |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |