Mi sa che si sta degenerando
Poi che significa che ha un anno di patente?? Tu non vorresti dare un'auto non proprio facilmente gestibile al tuo presunto figlio con, ehm, 0 anni di patente??![]()
Mi sa che si sta degenerando
Poi che significa che ha un anno di patente?? Tu non vorresti dare un'auto non proprio facilmente gestibile al tuo presunto figlio con, ehm, 0 anni di patente??![]()
Originariamente Scritto da maxmercedes
E chi sei, il Conte Tacchia?
Abbi pazienza ma mi unisco a Tony e ti facciamo un bel coretto.
Anzi abbiate pazienza ma mi unisco a Tony e Vi facciamo poiché con Vossignoria il plurale maestatis è sicuramente d'obbligo.
Originariamente Scritto da TonyH
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Devi considerare anche il fatto che suo figlio ha cominciato a guidare già dal 4° mese di gravidanza della madre. :twisted:Originariamente Scritto da alexanderset
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
scusa a me dicono che sono un 15enne poi fa l'esperto quando dice che a 18 non si ha esperienza (naturalmente anche a 19)Originariamente Scritto da alexanderset
che makkina guida il 19enne?
non mi abbasso nemmeno a risponderti... nè mi incazzo altrimenti finisce il divertimento...Originariamente Scritto da maxmercedes
![]()
Comunque fra 12 giorni di anni ne faccio 20... e ho 1 anno e 10 mesi di patente...![]()
Sono pienamente d'accordo... bravo!!!!! Sai come mi piange il cuore a vedere certa gente sulle mie amate BMW?Originariamente Scritto da maxmercedes
![]()
![]()
Ahh, dimenticavo... guido una M5... su ragazzi, ditegli quant'è bella!!!!che makkina guida il 19enne?![]()
Non credo che questo sia fare l'esperto, anzi significa ammettere che a 18 come a 19 anni non si ha l'esperienza nè forse la coscienza di guidare un'auto del genere...
Comunque, se esiste un figlio buon per lui...Sennò ci siamo fatti due risate![]()
Ora si spiega si è sbagliato a contare gli anni di alex... Forse si sbagliera anche a contare quanto costano le auto....
ma quanto sei divertente !!!!!Originariamente Scritto da mavrick
ridete forza è bravo!
guida l'm5Originariamente Scritto da Alex87
huuuuuuuuuuuhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ahahahuuuuuhmmmm
Intanto chiudo quà.
World Championship Winner
BANNED
Segnalibri