![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 3 anni?????? ma va... al massimo per i primi 6 mesi gli puo prendere una cazzatella da meno di 5mila euro.... poi magari nel 2008 gli prendo una Audi nuova...
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| |
| | #32 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Sono d'accordo con il discorso punto sporting... | |
| |
| | #34 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
La volevo comprare ma poi ho pensato che 80 CV a 5000 giri spingono meno di 75 CV erogati dai 3500 ai 4400 giri ed ho acquistato la Corsa 1.7 DTI. Purtroppo però non ho considerato la proverbiale insensibilità tipica delle auto tedesche. Tornando in topic, perché una TT? L'Alfa GT garantisce una sensibilità di guida nettamente maggiore!
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 01/07/07 alle ore 14.40. | |
| |
| | #36 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... | |
| |
| | #37 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 31/07/05
è per questo che comprare l'audi è un rischio... sul fatto che sia un'auto pericolosa bhè...dipende tutto dalla testa del ragazzo... più che di lui c'è da aver paura degli amici che come sempre inducono a spingere sul pedale dell'acceleratore...
__________________ Ultima modifica di dario81 : 01/07/07 alle ore 14.02. | |
| |
| | #38 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Comunque i miei amici mi hanno invitato più a rallentare che ad accelerare... Ma il ragazzo la patente già ce l'ha? Se è così la legge non dovrebbe coinvolgerlo, giusto? | |
| |
| | #39 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 31/07/05
__________________ | |
| |
| | #40 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Perchè va bene il valore dei soldi e della proprietà... va bene la testa matura... ma guidare è relazionarsi e interfacciarsi con tutto un insieme di potenziali pericoli, ostacoli, distrazioni. Dalla figa che attraversa la strada, per la quale ti volti di scatto dall'altra parte mentre guidi, all'occhio per le manovre in parcheggio e per strada. Quindi l'auto deve andare piano e, come il Padre Nostro, non "indurre in tentazione". P.S. quando ho poggiato le terga su 160cv, ovvero un anno e mezzo fa, avevo venticinque anni.... prima ero passato per i 39cv della Cinquecento e per i 110 della 206. Gradatamente e un poco alla volta.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |