![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 27/06/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | grazie a tutti per le risposte allora chiudiamo questo punto mio figlio gli posso mettere anche un 430 nelle mani questo non è un problema ora sono orientato verso tt e a3 ne ho trovate due(io le prendo in germania) una tt cabrio con 4000 km sedili in pelle e dsg e viene 15.650(datemi anche consigli su un eventuale impianto a gas) e un audi a3 s line 170cv con navi e con 16.500 km e costa 16.500 che ne dite? |
| |
| | #52 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A3 s-line
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 (..per poco) Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 In arrivo 525d Attiva 12/'04 automatica, berlina. |
| |
| | #56 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tralasciando considerazioni personali,su cosa e' meglio fare....i prezzi mi paiono un tantinello bassi..... Settimana scorsa arrivata a3sportback 140 cv tdi......22000,usata di un anno....e le 170 meno di 25,nn si trovavano....occhio all'iva....o eventuali bidoni
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| |
| | #57 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 27/06/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Devi perchè scommetto che ora ti trovi in Germania e li le auto costano molto ma molto meno.. bè cmq se io dovessi scegliere mi farei la TT cià più fascino.. ma anche l'A3 va bene........... son entrambi macchinoni.. |
| |
| | #58 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Poi cosa vuoi mettere l'impianto a gas sul TT cabrio che non ci sta neanche? Lo vuoi piazzare sul portapacchi? Ultima modifica di poppy84 : 02/07/07 alle ore 02.40. | |
| |
| | #59 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |