![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 24/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Si cmq la mia affermazione fa passare in secondo piano la vera importanza di quel provvedimento e cioe' che a 18 anni NON PUOI ESSERE IN GRADO di destreggiarti con un'auto superiore a un segmento B (i segmenti B di adesso poi) nel traffico di tutti i giorni.... Nemmeno se hai guidato da quando avevi 8 anni (???????????? che poi qualcuno mi spieghera' che cavolo significa.... anche io a 8 anni mi mettevo in braccio a papa' per girare il volante dal cancello di casa fino a sotto casa). | |
| |
| | #72 (permalink) | |
Dai ti prego... non scadiamo in questa banalita' dell'invidia anche perche non ho detto che io a 18 anni non potevo permettermelo... | |
| |
| | #73 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 30/08/05
E cosa dici dei paesi come gli USA o svezia, Norvegia dove guidano pocchi semento B-C ??? | |
| |
| | #74 (permalink) | |
USA e' un caso a parte dato che si prende la patente prima e hanno delle strade che sono 10 volte le nostre. E' una realta' diversa che non si puo' paragonare.... Svezia e Norvegia sono realta' che non conosco quindi non commento. | |
| |
| | #75 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
| |
| |
| | #76 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 (..per poco) Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 In arrivo 525d Attiva 12/'04 automatica, berlina. | |
| |
| | #77 (permalink) | |
A3 poco potente puo ANCHE andare bene... non sono d'accordo ma non e' esagerata come le altre 2. | |
| |
| | #78 (permalink) | |
Sai oltre alla guida tranquilla e serena di certe statali ci sono anche manovre di emergenza, guida nel traffico in mezzo a decine di incapaci ecc ecc ecc... | |
| |
| | #79 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | va beh oh,che vi devo dire? Premesso che uno coi soldi suoi ci fa quel che gli pare....noi piu che dirgli che siamo piuttosto scettici,sul fatto di trovarle a quel prezzo,che possiamo fare? Mi fa un po' perplessita' pensare ad una tt a gpl...ma sono pensieri che preferisco tenere per me....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| |
| | #80 (permalink) | |
| |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |