![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| |
| | #82 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| |
| | #83 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 (..per poco) Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 In arrivo 525d Attiva 12/'04 automatica, berlina. | |
| |
| | #84 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Esperienza personale: A 19 anni prima auto, una Fiat 128 del 1971 con 55 Cv senza servofreno...( pagata 400.000 Lire, tutti i miei risparmi di allora .. a 21, causa morte prematura della suddetta auto, acquisto una Golf GTI I serie 110 Cv ( in pratica il doppio della potenza!! ) A 19 con il '28 qualche belinata l'ho fatta e qualche strusciata nei muri e nei parcheggi pure. con il golf molto meno. Che dire ? Almeno per me il training e' servito.... |
| |
| | #85 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
E io che ho dovuto prendere la patente con la ypsilon!!!! Riguardo il discorso 18enni e seg. B, io da quando ho 18 anni guido tranquillamente una fiat tempra (mai strusciato nemmeno uno specchietto), che chi ha guidato sa non essere proprio il massimo della versatilità per fare manovre... comunque credo mi abbia insegnato molto più della panda di qualche mio coetaneo... blueyes: mi hai dato un motivo per non criticare la legge della limitazione della potenza!!! grazie!!! @ TORRE: ma come... proprio uno come te... che poi è favorevole a dare un macchinone a un neopatentato... un po' di coerenza, cribbio!!!! | |
| |
| | #86 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 (..per poco) Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 In arrivo 525d Attiva 12/'04 automatica, berlina. | |
| |
| | #87 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
| |
| |
| | #88 (permalink) | ||
| World Championship Winner Data registrazione: 18/08/05 Località: Prov. di Napoli
![]() Citazione:
| ||
| |
| | #89 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 24/05/03
Che poi per fortuna o per maggior prontezza un neo patentato puo guidare una F430 senza avere mai il minimo problema e' un altro discorso.... ma le leggi non si fanno sulle eccezioni ma su cio' che si pensa valga per la maggioranza. | |
| |
| | #90 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/08/05 Località: Prov. di Napoli
Non è di certo un problema di sole dimensioni (quello sarebbe il minimo), ma di potenza | |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |