![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| max una bella Classe C Avantardge Sport e siamo aposto
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonata delle limitazioni per i neopatentati..... |
| |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Ad un diciottenne l'Audi in mano direttamente NON VA data...... parere personale....
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Cita:
Ultima modifica di nucarote : 01/07/07 alle 11.15. | |
| |
| | #6 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 18/06/07 Località: Ginevra
| Io escluderei A4, non ci sta ad un ragazzo di 18 anni. Poi andare in giro con la TT fara il suo effetto, certamente, all'uscita della discoteca... A3 scelta piu razionale. Beh, se proprio il budget non è un problema, allora perchè no una TT, ha proprio una linea accattivante. Io non rinuncierei solo per il sguardo degli altri... Pero, si deve considerare che, incominciando il suo percorso da automobilista con una TT, sara difficile di scendere "in gamma" per la prossima auto. Se comincia con TT, la prossima dovrebbe essere una Porsche Cayman (per esempio)... mentre che con A3, c'è piu "margine" per evolvere tranquillamente. Toh, voto TT, perchè auto sfiziosa, auto da poster... Per lui, come un sogno che si avvera. Quo.Lore |
| |
| | #8 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| Cita:
ps: ma perche proprio Audi?
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonata delle limitazioni per i neopatentati..... | |
| |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Io inizierei con qualcosa di "leggero" e "comunicativo" cosa che nè A3, nè A4, nè TT sono. Perchè guiderà da quando ha 8 anni.....ma "c'è tutto un mondo intorno a te", e non è affatto la stessa cosa guidare in un spazio privato da solo e in mezzo agli altri, e cambiano anche le velocità. Io voterei per qualcosa di sfizioso e pepatellino con cui fare le prime esperienze e che in caso di superamente del limite permettano recuperi agevoli anche senza esperienza.......tipo Panda 100Hp o Twingo GT....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| |