![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 16/08/06
| Riporto qui magari se credete spostate pure dove più vi aggrada! Cita:
| |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Magari avessi 18 anni ora Skerzo...da una parte è una caxxata dall'altra dico...si muore anche con un 50ino. Certo è che il genitore che compra una R6 al figlio è veramente un pirla tanto IO ho lacoscienza di dire che se comprerò la moto non supererà i 60cv...ma chissà quanti hanno la smania delle super naked |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/01/04 Località: Varese
| Cita:
i veri problemi sono : mancano cilindrate intermedie con cui fare realmente esperienza l'effetto valentino: x cui tutti a comprare ss le opinioni del solito motociclista da bar che è amico dell'amico etc e che porta la gente a prendere i 1000 x' i 600 sono vuoti sotto!!! la mancanza di educazione, e la mancanza di educazione alla vita soprattutto, propria e altrui: quando entri in un paesino di montagna a 100 all'ora col ginocchio a terra, sei un pirla nn un manico. Ma è un concetto che la gente fatica a cogliere. detto ciò, leverei il discorso delle depotenziate, visto che la > parte degli acquirenti le ripristinano ai loro reali valori di potenza. togliere qualsiasi limitazione mi sembra cmq altamente pericoloso. | |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Cita:
2)Brutta roba l'effetto di Meda e Cereghini 3)Lasciamo perdere i discorsi da bar...oggi uno mi paragonava una TUono Factory con una Harley,lasciamo perdere 4)Concordo sull'eduazione 5)Si è vero tutti ripotenziano..però TUTTI e dico TUTTI compravano la Monster 620 (o 695) per cui a piena potenza + di 70cv difficilmente arrivi.C'è anche la ZX-6R a 34cv ma è veramente una percentuale ridicola | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 16/09/05 Località: LECCE
| Io sono Motociclista, con la M maiuscola, nel senso che non sono motociclista da bar! io viaggio, giro, faccio gite ecc. per il gusto di scoprire cosa si nasconde dietro l'angolo, ho una VFR, perchè mi fa impazzire esteticamente anche se è d'epoca secondo gli standard dei possessori di moto: ha ben 9 anni. Se ci pensiamo le moto attuali hanno poco senso almeno le più vendute: hornet da 100 e passa cv, z1000, fz6 e poi r1 da 185 cv con la compagnia di cbr rr, ninja, gsx ecc. La verità è che manca la cultura del motociclismo! Altrimenti non si venderebbero tante moto da pista con i fari per sfruttarle al 10% e rischiare di non tornare a casa.
__________________ Tony Fiat Uno 60 SL '86 gpl 327.000 Km; Cinquecento S '96 gpl 157.000 Km; Punto 1.2 8v ELX '01 78.000 Km; Honda VFR '98 79.000 Km La moto? Una sana malattia! |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Grande popy,questo è lo spirito del giusto centauro...anzi del centauro sano! Io ne ho piene le palle di sentir dire "meglio la moto con tanti cavalli,se non ti servono non li usi ma quando ti servono basta girare la manopola" e ancora "no,non sono difficili,basta non tirarle" Peccato poi che non si rendono conto che in 40° di manopola ci passano almeno 60cv,mica noccioline! A parole ahimè son tutti buoni,anche per denigrarti quando preferisci un mono sincero e facile ad un quadricilindri rombante |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 14/10/06 Località: Torino
| Questa è spettacolare: se avessi 18 anni non potrei guidare la Micra 1.4 che abbiamo in famiglia (60kw giusti ma 920kg) ma potrei guidare una GSX-R da 180cv!! |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Cita:
Ad ognimodo ho parlato con tutte le mie conoscenze + giovani e all'unanimità hanno ammesso che se anche tira molto la gola è una gran cagata | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
| a parte che io le mille non le farei comprare a nessuno che non abbia preso patenti speciali, perchè a guidare una mille solo i piloti sono bravi davvero cme esistono le 500 che a 18/20 anni possono pure andare bene e sicuramente non sono moto pericolose, anzi... alla fine le ss in strada mi sembrano ridicole, non ci posso fare nulla
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Cita:
Quanto ai 500cc io direi 650cc | |
| | |