Giusto ma se uno è distratto (neanche poi tanto distratto, diciamo non molto attento), anche 2,5 secondi sono pochiOriginariamente Scritto da Regazzoni
![]()
Giusto ma se uno è distratto (neanche poi tanto distratto, diciamo non molto attento), anche 2,5 secondi sono pochiOriginariamente Scritto da Regazzoni
![]()
Stiamo parlando di una piccola eternità quando si è alla guida.Originariamente Scritto da Zoppas
Ma, sottolineato di nuovo che è una differenza enorme tra le due situazioni, lascerei perdere di giocare coi numeri.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Non mi sento di difendere indiscriminatamente, ma qui parliamo di un caso particolare:Originariamente Scritto da Zoppas
l'amico è un medico anestesista, stimato professionista che lavora in tutto il nord, svizzera compresa; prudente fino al midollo, apprensivo con il figlio in maniera un pò esagerata, sempre abbastanza sotto stress (lo prendiamo in giro ...) per evitare di forzare la mano a qualcuno della compagnia quando decidiamo dove uscire a cena o similari.
Sono quasi certo che stava procedendo con la normale "sua" prudenza, quindi probabilmente + di quella che avrei applicato io ...
Se ne è già discusso: le auto sono forse troppo "anestetizzate" e si va decisamente di + di quanto si percepisce. Confort "richiesto" da noi senz'altro, con qualche rovescio della medaglia.
Ma il problema non è andare, è fermarsi.
L'uscita dal box (o dalla rampa del cortile)è una delle situazioni + pericolose che ci siano.anche io con lo scooter ho vissuto i brividi + grandi proprio immettendomi sulla strada,d'altronde basta davvero poco ad entrambi per non accorgersi dell'altro e tenere accellerato.
Innanzitutto potrebbe esserci stato un problema di visibilità ma sopratutto l'auto ho paura che viaggiava davvero rasente alla destra,se no cacchiarola una moto non è larga 3 metri,avrebbe potuto fare sicuramente qualcosa
花は桜木人は武士
Segnalibri