![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
a parte questo,trovo che siano tutti da mandare alla caienna o al manicomio
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! | |
| | |
| | #32 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se dovessi dare contro a tutti gli invorniti che trovo per strada.....non arriverei mai a lavoro Meglio lasciar perdere.......
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #33 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 04/10/06
detto da uno che ha una renault è un complimento. Una megane poi... Tipico esempio di imbecille alla guida, mandalo al diavolo e non fartene una ragione. Piuttosto sta attento a far certe cose, quoto lorenzo e altra gente
__________________ debellogallico | |
| | |
| | #34 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 31/03/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la scusate ma che significa che ha una renault e non lo posso sorpassare?? io stà cosa nn la comprendo?? allora uno che ha la ferrari non deve essere mai superato?? ma dhè stiamo danto i numeri?? e poi le auto della fiat son state da sempre meglio di quelle macchine orrende e problematiche della renault ( parere personale)
__________________ auto posseduta: opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto ) |
| | |
| | #35 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
-eh, sì è ovvio -eh,nemmeno io -eh, sì è ovvio la ferrari va le altre no -eh, no è siamo tutti normali eheh a parte questo una volta mentre guidavo c'era un ... un tizio con una carrera cabrio,bhe cosa fa?Dopo aver sgasato mi frega la rotonda(toccava a me)frena di colpo per fortuna che non è successo niente!!! Un'altra volta alla rotonda c'è un tizio in contromano!!! Eppoi un'altra volta ,alle 14 di domenica,percorriamo la via emilia,c'è una in mezzo alla strada con un bidone della spazzatura..gli suono nulla..allora vado nell'altra corsia sennò la mettevo sotto...
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! | |
| | |
| | #36 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 04/10/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | oh il mio commento era proprio di senso opposto, l'attuale gamma renault è alquanto ridicola imho e non autorizza nemmeno da lontano a dare certi giudizi sulla fiat :P Ritengo che i post precedenti fossero ironici ad ogni modo...uno che reputa di esser superiore ad altri o si sente in diritto di giudicare scelte e persone in base ad una marca di auto, è un imbecille e un poveraccio. Non dargli troppo peso, non se lo merita lascialo nella sua mediocrità e basta. E poi c'ha la segane, il destino è già stato abbastanza crudele con lui
__________________ debellogallico Ultima modifica di Elbandido : 19/09/07 alle ore 22.12. |
| | |
| | #37 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 31/03/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si scusami!! e che sinceramente sti commenti mi stanno un pò sulle scatole, comunque ritengo che chi si comporta così lo fa solo perchè dentro rosica!! comunque dai la renaulte comunque le fa un paio di macchine giuste, cioè è sempre una casa che ha le 4 stelle all euro encap... perciò non commentiamo negativamente e poi i motori dci sono buoni!! io comunque preferisco fiat 1) sono auto made in italy 2) i motori diesel per me sono i migliori 3) fa delle auto che sono affidabilissime
__________________ auto posseduta: opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto ) |
| | |
| | #38 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se stiamo a pensando che le capacità mentali di chi guida siano funzione del marchio dell'auto, siamo messi davvero male, quindi vi prego chiudiamo la questione o i confronti Renault Vs. Fiat Vs altri... Invece, la cosa intelligente che parecchi stavano evidenziando, è che difronte a comportamenti "deficienti" bisogna stare attenti a non incorrere nello stesso errore, ovvero replicare con inventive altrettanto pericolose. Si rischia d'incorre in una sfida "a chi è peggio", una spirale che può portare dritti contro un muro... E non solo in senso figurato. I cretini mandateli da dove sono venuti... Ma non seguiteli... Andate da vostra morosa voi! |
| | |
| | #39 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
__________________ | |
| | |
| | #40 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Penso che questo finirà molto molto male. Quello che ha fatto al volante rischiava di costargli la patente (e probabilmente rischia ancora) e la pelle, ma quello che ha fatto davanti alla pattuglia rischia di portarlo in galera. E non piangerei certo se succedesse. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |