Io giravo con una mazza da baseball a bordo, ma in un controllo, i carabienieri mi hanno caldamente invitato a lasciarla a casaOriginariamente Scritto da TonyH
![]()
Io giravo con una mazza da baseball a bordo, ma in un controllo, i carabienieri mi hanno caldamente invitato a lasciarla a casaOriginariamente Scritto da TonyH
![]()
Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro![]()
Direi, piuttosto, l'intelligenza che regna in certi individui, indipendentemente dal marchio posseduto: non é per le parole che ha rivolto verso Birbo, ma per quello che ha compiuto, prima e dopoOriginariamente Scritto da <<Scarface>>
![]()
Io ho sull'Alfa ho risolto col Bloster :cool:Originariamente Scritto da Cool Night
Ha duplice uso, a macchina ferma e in movimento![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
querela immagino per cosa?Originariamente Scritto da TonyH
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
Alla fine è stata fatta per "minacce", ma non so che fine abbia fatto. Oltretutto la targa della macchina era pure falsa......
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
ecco appunto...hai perso solo tempo
lo ribadisco:lasciate perdere...non si sa mai chi avete di fronte;auto rubata,targhe rubate,delinquenti...EVITATE....
Ultima modifica di lorenzo78; 21-09-2007 alle 17:56
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
Segnalibri