Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Pareri e Consigli > Sicurezza stradale e Legislazione

Avvisi

Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18/10/07, 14.15   #11 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di megale85

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: segni premonitori dell'idiota alla guida

allora...premettendo che stamattina mi è giusto giusto capitata una cosa riconducibile a questa discussione,ovvero(da non credere) autista ATM che guida con il cellulare in funzione e sbaglia tragitto, decidendo poi di fare un paio di inversioni a U su svincoli per auto dal senso di marcia opposto...(parliamo della circonavallazione di milano ragazzi, non proprio una strada poco frequentata...3 corsie una per senso di marcia e una preferenziale...beh, noi ce le siamo fatte un po' tutte nell'arco di 5 minuti...vabè...),beccando qualche marciapiede e milioni di clacsonate...il tutto a velocità stratosferiche per un autobus... eccezionale...
-
-
detto ciò...la penso esattamente come owluca e tony...alla fien impari a riconoscerli...
-
-
certo,non per essere sessista, ma la donna è naturalmente predisposta per certe performance...specie quando con una mano tiene il telefonino, con l'altra usa il rossetto, e con il piede sx cambia le marce...
-
-
intanto becchiamoci questo simpatico intermezzo...

vècio che parcheggia
You need to upgrade your Flash Player

Ultima modifica di megale85 : 18/10/07 alle ore 14.17.
megale85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18/10/07, 14.22   #12 (permalink)
Giovane Promessa

L'avatar di PaTaTO306

lo conoscevo già il video... è penoso direi.. a una certa età ti DEVI rendere conto che non fa piu per te guidare.. quello li in giro è un pericolo... a me ste cose qui prima mi fanno ridere.. poi mi fanno riflettere!!! :s
Vecchio 18/10/07, 14.26   #13 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di megale85

c'è una cosa che mi sono sempre chiesto...ma come diavolo ha fatto a lasciare la retro inserita...dubito che la 600 avesse l'automatico, e le sfrizionate sembrano confermarlo ampiamente...mah...
Vecchio 18/10/07, 14.26   #14 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di stev66

Non dimentichiamo i "Sub-normo-pene-dotati" che in autostrda ti superano a mille-mila all'ora in terza corsia, poi inchiodano e tagliano tutte e tre o due le corsie ( e ti tolgono 10 anni di vita per la frenata controllata che devi fare ) perche' devono uscire al casello 100 metri avanti ...
Quasi tutti guidatori della Triade, chissa perche'.....

stev66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18/10/07, 14.32   #15 (permalink)
Vincitore Autostyle 2008

L'avatar di D-sign

Moon Lander Champion!

Citazione:
Scritto da megale85 Visualizza messaggio
certo,non per essere sessista, ma la donna è naturalmente predisposta per certe performance...specie quando con una mano tiene il telefonino, con l'altra usa il rossetto, e con il piede sx cambia le marce...
Beh non per dire, io sono stato tamponato due volte da due donne (a velocità ridotta per fortuna e senza troppi danni). Le scuse erano le seguenti:

-Scusa ma mi stavo truccando (in coda in autostrada?? almeno abbi la decenza di non dirmelo..)
-Scusa ma stavo mandando un sms

Poi non vorrei che il topic si riducesse a una mera lista di incidenti.. ma quando sono stato centrato in mezzo alla piazzola di un benzinaio di chi è stata la colpa? di un anziano con la Panda.. so che è come i cuneesi col cappello, ma gira e rigira torniamo lì (in quel caso la scusa è stata, tanto per la cronaca, il sole negli occhi.. menomale che non ero a piedi).
Vecchio 18/10/07, 14.34   #16 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

Come ha fatto?semplice,chiave ruotata in posizione "MAR"...e retro inserita....
Cmq sta scena,la vedo fare a uno che conosco molto bene,con la matiz...e soffro per lei,a pensare a freddo quanti cazzi di giri gli fa prendere....
Io alla figlia,gliel' ho detto.....ma pure quella nn e' una cima a guidare....anzi sembra proprio avere preso dal padre......sebbene a volte,mi stupisca,in manovre del tipo scarto in velocita' sx-dx
Posso mica discuterci tutti i giorni,no?
Vecchio 18/10/07, 14.38   #17 (permalink)
Guidatore esperto

si, anche io riesco a riconoscerli da lontano, un altro segno premonitore sono i pupazzi e pupazzetti che mettono sulla cappeliera. Se c'è una mostra di peluche bisogna stargli alla larga
circlejerk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18/10/07, 14.41   #18 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di megale85

Citazione:
Scritto da D-sign Visualizza messaggio
Beh non per dire, io sono stato tamponato due volte da due donne (a velocità ridotta per fortuna e senza troppi danni). Le scuse erano le seguenti:

-Scusa ma mi stavo truccando (in coda in autostrada?? almeno abbi la decenza di non dirmelo..)
-Scusa ma stavo mandando un sms

Poi non vorrei che il topic si riducesse a una mera lista di incidenti.. ma quando sono stato centrato in mezzo alla piazzola di un benzinaio di chi è stata la colpa? di un anziano con la Panda.. so che è come i cuneesi col cappello, ma gira e rigira torniamo lì (in quel caso la scusa è stata, tanto per la cronaca, il sole negli occhi.. menomale che non ero a piedi).
la tt di mia sorella è appena tornata dalla carrozzeria...è andata a finire sotto un camion...a semaforo rosso...cambio dsg, e lei cosa fà? non mette in P o N e tira il freno a mano, NO... si mette a cercare qualcosa nei pozzetti posteriori,presumibilmente un rossetto, e il piede le sfugge dal pedale del freno...il resto lo si può immaginare...
-
altro incidente, stessa persona, altra auto(grazie a dio), ma questa volta colpa non della sister,ma di un simpatico vecchietto sbronzo alla guida di una ape piaggio...tamponamento e scuse del caso(del tipo"mi deve scusare sà, ma ho bevuto davvero come una spugna prima di rimettermi in marcia..." ...roba da non credere...che faccia tosta...) fortunatamente esistono i moduli per la constatazione amichevole...
Vecchio 18/10/07, 14.45   #19 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di Regazzoni

Nominated 1 Time in 1 Post
Nominated TOTW/F/M Award(s): 1

Citazione:
Scritto da megale85 Visualizza messaggio
altro incidente, stessa persona, altra auto(grazie a dio), ma questa volta colpa non della sister,ma di un simpatico vecchietto sbronzo alla guida di una ape piaggio...tamponamento e scuse del caso(del tipo"mi deve scusare sà, ma ho bevuto davvero come una spugna prima di rimettermi in marcia..." ...roba da non credere...che faccia tosta...) fortunatamente esistono i moduli per la constatazione amichevole...
Simpatico vecchietto quanto si vuole, ma io li avrei chiamato i carbinieri.

Metti che la prossima volta che fa l'uomo spugna, non vede un passeggino o un gruppo di persone che attraversano la strada.
Vecchio 18/10/07, 14.47   #20 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di megale85

Citazione:
Scritto da Regazzoni Visualizza messaggio
Simpatico vecchietto quanto si vuole, ma io li avrei chiamato i carbinieri.
guarda non mi dire niente...ma sai, aveva un'appuntamento di lavoro...importantissimo, e allora...
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.35.