![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | allora...premettendo che stamattina mi è giusto giusto capitata una cosa riconducibile a questa discussione,ovvero(da non credere) autista ATM che guida con il cellulare in funzione e sbaglia tragitto, decidendo poi di fare un paio di inversioni a U su svincoli per auto dal senso di marcia opposto...(parliamo della circonavallazione di milano ragazzi, non proprio una strada poco frequentata...3 corsie una per senso di marcia e una preferenziale...beh, noi ce le siamo fatte un po' tutte nell'arco di 5 minuti...vabè...),beccando qualche marciapiede e milioni di clacsonate...il tutto a velocità stratosferiche per un autobus... - - detto ciò...la penso esattamente come owluca e tony...alla fien impari a riconoscerli... - - certo,non per essere sessista, ma la donna è naturalmente predisposta per certe performance...specie quando con una mano tiene il telefonino, con l'altra usa il rossetto, e con il piede sx cambia le marce... - - intanto becchiamoci questo simpatico intermezzo... Ultima modifica di megale85 : 18/10/07 alle ore 14.17. |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 21/03/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | lo conoscevo già il video... è penoso direi.. a una certa età ti DEVI rendere conto che non fa piu per te guidare.. quello li in giro è un pericolo... a me ste cose qui prima mi fanno ridere.. poi mi fanno riflettere!!! :s
__________________ Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF |
| | |
| | #13 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | c'è una cosa che mi sono sempre chiesto...ma come diavolo ha fatto a lasciare la retro inserita...dubito che la 600 avesse l'automatico, e le sfrizionate sembrano confermarlo ampiamente...mah... |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non dimentichiamo i "Sub-normo-pene-dotati" che in autostrda ti superano a mille-mila all'ora in terza corsia, poi inchiodano e tagliano tutte e tre o due le corsie ( e ti tolgono 10 anni di vita per la frenata controllata che devi fare ) perche' devono uscire al casello 100 metri avanti ... Quasi tutti guidatori della Triade, chissa perche'..... |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
-Scusa ma mi stavo truccando (in coda in autostrada?? almeno abbi la decenza di non dirmelo..) -Scusa ma stavo mandando un sms Poi non vorrei che il topic si riducesse a una mera lista di incidenti.. ma quando sono stato centrato in mezzo alla piazzola di un benzinaio di chi è stata la colpa? di un anziano con la Panda.. so che è come i cuneesi col cappello, ma gira e rigira torniamo lì
__________________ Come se fosse antani per lei | |
| | |
| | #16 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Come ha fatto?semplice,chiave ruotata in posizione "MAR"...e retro inserita.... Cmq sta scena,la vedo fare a uno che conosco molto bene,con la matiz Io alla figlia,gliel' ho detto.....ma pure quella nn e' una cima a guidare....anzi sembra proprio avere preso dal padre......sebbene a volte,mi stupisca,in manovre del tipo scarto in velocita' sx-dx Posso mica discuterci tutti i giorni,no?
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 21/09/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si, anche io riesco a riconoscerli da lontano, un altro segno premonitore sono i pupazzi e pupazzetti che mettono sulla cappeliera. Se c'è una mostra di peluche bisogna stargli alla larga |
| | |
| | #18 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
- altro incidente, stessa persona, altra auto(grazie a dio), ma questa volta colpa non della sister,ma di un simpatico vecchietto sbronzo alla guida di una ape piaggio...tamponamento e scuse del caso(del tipo"mi deve scusare sà, ma ho bevuto davvero come una spugna prima di rimettermi in marcia..." ![]() ![]() | |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Metti che la prossima volta che fa l'uomo spugna, non vede un passeggino o un gruppo di persone che attraversano la strada. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |