ragazzi,
sono un 17enne che ad aprile fa 18 anniquindi entro preciso preciso nei termini di legge che mi impongono sto limite del c***o... ieri sono andato a farmi un giro per le scuole guida del mio paese e - escludendo le scuole guida incompetenti che mi dicono che non c'e nessuna legge
- la scuola guida piu competente mi dice che si parla di alzare il limite da 50 a 55... Per caso qualche utente sa se questa legge cambiera sicuramente o no? Il fatto e che a causa di sto limite devo capire cosa comprare e cosa no visto che dobbiamo cambiare macchina e quind dobbiamo prenderne una che entri nei limiti di legge...
Papà voleva prendere il touareg da 128 kw e ovviamente non posso dirgli di camminare con una c3... ma non puo nemmeno prendere una " c3 " a parte per me... e quella che abbiamo ora supera di brutto il limite... Il ministro aveva parlato di un limite di 60kw\tonn. pensate che lo rimettera? cosi facendo il touareg potrei portarlo![]()
aspetto ansioso una vostra risposta e vi ringrazio gia adesso per il tempo speso per leggere il "mio poema "ciao!

LinkBack URL
About LinkBacks
- la scuola guida piu competente mi dice che si parla di alzare il limite da 50 a 55... Per caso qualche utente sa se questa legge cambiera sicuramente o no? Il fatto e che a causa di sto limite devo capire cosa comprare e cosa no visto che dobbiamo cambiare macchina e quind dobbiamo prenderne una che entri nei limiti di legge... 

Segnalibri